CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 60 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 599
Discussione:

[MORPHEUS] Portare il kernel Siyah alla sua massima ottimizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    In 9 ore il cell è stato fermo xkè dormivo ,con la stessa configurazione del cell e i settaggi precedenti ho perso solo l'1%.Io modificherei anche extweak ma nn so cosa comporta la modifica di tutti quei valori.Se solo ci fosse una guida.....
    No allora non dipende dalle configurazioni di extweaks, probabilmente la causa è un'altra perché tutto valori che ho impostato dovrebbero far consumare di meno.... Anche se ci fossero dei problemi le impostazioni di extweaks non sono un grado di consumare batteria, probabilmente è stata qualche wakelocks... Come ho già scritto precedentemente tutte le impostazioni sia morpheus che extweaks non possono in alcun modo consumare batteria perché non sono applicazioni, al massimo non la fanno risparmiare in alcuni casi... Quindi se ci sono dei cali mentre non si sta usando il cell non sono dovuti sicuramente alle impostazioni di morpheus!

    Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nonostante avessi ieri attivato S89 Morpheus Volt da .Mods, oggi, dopo 12 ore di uso normale / intenso e consumi batteria più che accettabili (era al 68%), è andato in freeze come altre volte in precedenza (in realtà prima del Mods i freeze erano più frequenti): vorrei risolvere definitivamente questo problema che rende il telefono non affidabile... Dove metto le mani??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    P9 lite

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Nonostante avessi ieri attivato S89 Morpheus Volt da .Mods, oggi, dopo 12 ore di uso normale / intenso e consumi batteria più che accettabili (era al 68%), è andato in freeze come altre volte in precedenza (in realtà prima del Mods i freeze erano più frequenti): vorrei risolvere definitivamente questo problema che rende il telefono non affidabile... Dove metto le mani??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Cancella in s89morpheussp la stringa del voltaggio, didattica anche il mod del voltaggio. Oppure puoi modificare con voltage control il voltaggi più opportuno per non avere freeze...
    Voglio ricordare che non è detto che la causa dei freeze siamo necessariamente dovuti al voltaggio ma possono essere dovuti alla rom,a qualche applicazione oppure alla sd esterna...

    Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246

  5. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

    kappalc8 (28-03-12)

  6. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Cancella in s89morpheussp la stringa del voltaggio, didattica anche il mod del voltaggio. Oppure puoi modificare con voltage control il voltaggi più opportuno per non avere freeze...
    Voglio ricordare che non è detto che la causa dei freeze siamo necessariamente dovuti al voltaggio ma possono essere dovuti alla rom,a qualche applicazione oppure alla sd esterna...
    Il Mod del voltaggio sembra avere un po' diminuiti i freeze (da 2-3 al giorno a 1 solo...)
    E quale è il voltaggio più opportuno da modificare per non avere freeze? La rom la escludo perché è super stabile;
    Piuttosto dubito della sd (Sandisk 8 gb classe 4) posso intanto toglierla. Può essere utile formattarla?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    P9 lite

  7. #185
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Il Mod del voltaggio sembra avere un po' diminuiti i freeze (da 2-3 al giorno a 1 solo...)
    E quale è il voltaggio più opportuno da modificare per non avere freeze? La rom la escludo perché è super stabile;
    Piuttosto dubito della sd (Sandisk 8 gb classe 4) posso intanto toglierla. Può essere utile formattarla?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Innanzitutto dovresti controllare che impostando i voltaggi stock non frizzi... Poi puoi provare cosa succede con la sd che dovresti formattare e partizionare con ext4

    Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246

  8. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In realtà ho installato Morpheus anche se freezava già prima con i voltaggi stock e il Syah 2.6.13.
    Il freeze si verifica di solito da standby all' arrivo di sms, chiamate, promemoria, termine di countdown, con dati e wifi on.
    La partizione Ext 4 la faccio per tutti i 8gb della sd ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    P9 lite

  9. #187
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Morpheus 0.7.3
    - Cancellati alcuni script superflui
    - Cambiati parametri governor ondemand(se non usate ondemand avrete dei consumi diversi dalla Morpheus)
    - Modificati i voltaggi in Mod_morpheus

    http://www.mediafire.com/?5yr5us62l2xrgrl

    Edit: Guardate la data di aggiornamento di questo post perchè se avete scaricato il file prima della modifica potrebbe essere stato ricaricato... ovviamente potete notarlo perchè modifico il numero finale della versione.
    Ultima modifica di salvopetrucci; 29-03-12 alle 12:39

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvopetrucci per il post:

    ludorexmundi (29-03-12),riccardoPolaris (29-03-12)

  11. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Morpheus 0.7.3
    - Cancellati alcuni script superflui
    - Cambiati parametri governor ondemand(se non usate ondemand avrete dei consumi diversi dalla Morpheus)
    - Modificati i voltaggi in Mod_morpheus

    Morpheus_0.7.3.1.zip
    Ha senso applicare a quest'ultima versione di morpheus gli ultimi settaggi battery saver per extweak?

  12. #189
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Morpheus 0.7.3
    - Cancellati alcuni script superflui
    - Cambiati parametri governor ondemand(se non usate ondemand avrete dei consumi diversi dalla Morpheus)
    - Modificati i voltaggi in Mod_morpheus

    http://www.mediafire.com/?5yr5us62l2xrgrl

    Edit: Guardate la data di aggiornamento di questo post perchè se avete scaricato il file prima della modifica potrebbe essere stato ricaricato... ovviamente potete notarlo perchè modifico il numero finale della versione.
    salvo a me succede una piccola cosa quando scarico un file da internet succede che mi appare chiusura forzata.. niente di allarmante nazionale vorrei capire da cosa dipende..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  13. #190
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Ha senso applicare a quest'ultima versione di morpheus gli ultimi settaggi battery saver per extweak?
    Nio siamo in fase di test, siamo alla fase beta, ancora nessuna versione definitiva... Se ti va di darci una mano ok, se no utilizza la versione che preferisci



    CheckRomRevolutionHD v6

    Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.1

    Modem NEKI2

    Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10

    From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 19 di 60 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-07-12, 02:36
  2. 05-06-12, 00:09
  3. 12-04-12, 14:05
  4. 10-04-12, 20:23
  5. 10-04-12, 18:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy