Leggi i miei tred di due pagine fa e troverai la risposta alle tue domande![]()
Ok ragazzi fatto tutto messo teschi e stelliine. Dopo aver cliccato su save c'è il pallino verde Is script e la banda gialla in basso S98tweaks. Va tutto bene così vero?
Mi resta solo da capire il cambio di frequenza per eventuali giochi ma ci guardo un'altra volta...![]()
Il segno di spunta con il pallino verde deve rimanere su Is script vero? Is executable invece a cosa serve?
Ragazzi volevo provare l'ultima versione ma visto che da quanto ho capito le screen in prima pagina sono vecchie e mano mano con l'avanzare delle versioni i file creati dallo script sono altri, appena flasho lo script metto il teschio e la stellina a tutti gli script presenti nella cartella init.d e script morpheus giusto? E poi a qualche file devo mettere altre opzioni oltre al teschio e alla stellina? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (06-04-12)
Ok perfetto un ultima cosa dopodichè flasho lo script: l'ultima versione modifica automaticamente anche i settaggi di extweaks?Io ora ho dei miei valori impostati con voltage control e extweaks, una volta flashato lo script provvederà lui ad impostarli con i valori dello script e eliminando quelli impostati da me?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!