Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Fatto, adesso sembra tutto ok, c'è sia la cartella init.d che quella script morpheus.
Dentro init.d c'è la cartella dhcpd-hooks più due altri fiile. Va bene?
Ora devo configuare gli script? Devo seuire l'immagine con teschi e stelline a inizio pagina...?
Edit
Prima avevo sbagliato cartella dentro edit ci sono quest files
1. Morpheus SP
2. Governor
3. Charger
4. Tweaks
Come mai nell'immagine della guida ce ne sono altri due: graphics e complete va bene così?
Leggi i miei tred di due pagine fa e troverai la risposta alle tue domande ;)
-
Quote:
Mario1968
Ti ho risposto anche nel thread del Siyah
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
Ok Mario se non ti dispiace continuaimo qui, è nomale che dentro init.d non ci siano i files graphics e complete che invece sono visibile nell'immagine della guida?
-
Quote:
alemacis
Leggi i miei tred di due pagine fa e troverai la risposta alle tue domande ;)
OK alemacis è da ieri che leggo prima di fare qst modding.... sono fuso... :) quante pagine indietro sono qst thread?
-
Quote:
chiccomix
OK alemacis è da ieri che leggo prima di fare qst modding.... sono fuso... :) quante pagine indietro sono qst thread?
Dalla pagina 33 ;)
-
Quote:
chiccomix
Ok Mario se non ti dispiace continuaimo qui, è nomale che dentro init.d non ci siano i files graphics e complete che invece sono visibile nell'immagine della guida?
Si sono stati rimossi nella versione 0.7.3.2
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.3.2
Jkay 13.6.4
-
Ok ragazzi fatto tutto messo teschi e stelliine. Dopo aver cliccato su save c'è il pallino verde Is script e la banda gialla in basso S98tweaks. Va tutto bene così vero?
Mi resta solo da capire il cambio di frequenza per eventuali giochi ma ci guardo un'altra volta... :)
-
Il segno di spunta con il pallino verde deve rimanere su Is script vero? Is executable invece a cosa serve?
-
Ragazzi volevo provare l'ultima versione ma visto che da quanto ho capito le screen in prima pagina sono vecchie e mano mano con l'avanzare delle versioni i file creati dallo script sono altri, appena flasho lo script metto il teschio e la stellina a tutti gli script presenti nella cartella init.d e script morpheus giusto? E poi a qualche file devo mettere altre opzioni oltre al teschio e alla stellina? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno!
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi volevo provare l'ultima versione ma visto che da quanto ho capito le screen in prima pagina sono vecchie e mano mano con l'avanzare delle versioni i file creati dallo script sono altri, appena flasho lo script metto il teschio e la stellina a tutti gli script presenti nella cartella init.d e script morpheus giusto? E poi a qualche file devo mettere altre opzioni oltre al teschio e alla stellina? Grazie in anticipo a coloro che risponderanno!
L'ho appena installato. La nuova versione rispetto a quella della schermata ha solo due voci in meno sulla cartella init.d (non ha graphics e complete). Per il resto le impostazioni di teschi e stelline sono uguali alla schermata che trovi nella prima pagina.
-
Quote:
chiccomix
L'ho appena installato. La nuova versione rispetto a quella della schermata ha solo due voci in meno sulla cartella init.d (non ha graphics e complete). Per il resto le impostazioni di teschi e stelline sono uguali alla schermata che trovi nella prima pagina.
Ok perfetto un ultima cosa dopodichè flasho lo script: l'ultima versione modifica automaticamente anche i settaggi di extweaks?Io ora ho dei miei valori impostati con voltage control e extweaks, una volta flashato lo script provvederà lui ad impostarli con i valori dello script e eliminando quelli impostati da me?