takaok allora i settaggi ke ho impostato prima ke me ne faccio? cioè qst script sono migliori dei settaggi oppure sn gli stessi?
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Sono migliori perche ho aggiunto altre cose. A mio parere sono ottimi. l'unica cosa che non mi soddisfa molto è l'update. va gia bene ma puo essere ottimizzata
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "thanks" . Un grazie fa sempre piacere :-)
avrei due domande!!
questi script possono interferire con quelli di rom custom??
inoltre io monto la rom di CIS80 v2 L'inglesina e il kernel beta 7, ma nelle impostazioni di extweaks mancano queste voci:
loadl_scroff 90%
loadl_scroff 100%
freq_cpu1on: 900000Hz
sched_mc: 2
grazie.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
dovresti provare un'altra versione di siyah. comunque il risultato è lo stesso
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "thanks" . Un grazie fa sempre piacere :-)
ho seguito la guida flashando il pupismod ma il cell si blocca qualche secondo dopo l'avvio
ho dovuto disinstallarlo...come mai? parto da LP3+siyah b7
Ultima modifica di capitanouncino; 30-03-12 alle 00:01