Per aggiornamento......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per aggiornamento......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se riesco a risolvere un paio di problemini posto la definitiva autoinstallante ;-)
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "thanks" . Un grazie fa sempre piacere :-)
6pudu5 (28-03-12)
Il mio tel non credo potrebbe reggere frequenze cosi basse xD proveró comunque appena cambio rom, tra un po. Provo con kernel siyah tutto tramite extweaks
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Grazie per la risposta precedente... Un'ultimissima domanda, per curiosità, quando flasherò il prossimo Syah (ho visto che è in arrivo la rc1) le impostazioni modificate con Voltage Control ed ExTweaks rimarranno o verranno resettate e dovrò impostarle nuovamente?ù
Oppure è meglio resettare tutto (in che modo?) prima di flashare?
stupid people do stupid things
Quando vai a flashare quello nuovo non si dovrebbero cancellare se non usi lo script di pulitura.
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "thanks" . Un grazie fa sempre piacere :-)
qualcuno potrebbe darmi il link dello script di pulitura che voglio usarlo senza settaggi per vedere come gira grazie
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Lo script di pulitura cancella il kernel. usa il tasto cerca "ultimate cleaning script"
lorys80 (28-03-12)
non lo trovo ma riflasharlo lo ripulisce vero?(in teoria dovrebbe)
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
in teoria si
stupid people do stupid things