Grazie.....![]()
Grazie.....![]()
Sinceramente non capisco perché non riescono a risolvere in maniera definitiva il problema dello scrolling, non so a voi ma per quanto mi riguarda rispetto a gb é un po scattoso...si sono troppo concentrati sul browser(velocità impressionante nel caricare le pagine) e hanno trascurato un aspetto cosi importante per uno smartphone come il touch e lo scrolling
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Scusate l'ignoranza ma la versione deodexed si flasha come l'altra mettendo il file in PDA e bona o ha una procedura particolare? è no wipe comunque vero? scusate ancora ma l'installazione della LPQ è stata la mia prima esperienza di modding col GS2 e ho ancora molti dubbi...ma ci sto prendendo gusto! un "thanks" per ogni risposta e un grazie in anticipo!
non ho guardato la versione di wanam. se la scarichi la unzippi e vedi che c'è un file .tar o md5 dentro la flashi con odin. se no metti il file zip nella memoria del telefono e lo flashi da cwm (devi avere il root).
Nameless (29-03-12)
Messa su e devo dire che e piu fluida della lpq ottimo....e poi e molto stabile perfetto grazie comunq a tutti perche aiutate tantissimo per far si che questi samsung gs2 siano sempre al top...grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Ora ho messo la wanamlite versione10.1 e poi ho flashato lo script idit.doh.4.3p per migliorare le performance che ho trovato in una discussione su xda tempo fa....mi ha sorpreso in tutto...finalmente touch e scroll a livello GB forse anche meglio, browser velocissimo, ottima luminosità, reattiva....un delle migliori rom mai flashate finora, manca solo jkay e raggiungiamo la perfezione
Samsung Galaxy S2
arrivando dalla LPQ stock e volendo mettere la versione deodexed devo solo flasharla da recovery? mi consigliate qualche wipe?
Un "thanks" per ogni risposta! grazie
Un bel wipe é sempre consigliabile...cmq ti consiglio la wanamlite10.1 davvero ottima e poi dopo ci fleshi il file per migliorare le performance ed infine con voltagecontrol imposti ondemand noop a 1.200...va che é una bellezza
Ecco il link per scaricare il file per migliorare le performance http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=933343&d=1330986455
Ultima modifica di AndroidMTN; 29-03-12 alle 16:46
Samsung Galaxy S2
Nameless (29-03-12)
La versione deodex l'ho flashata da recovery e i wipe per sicurezza li ho fatti..
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Nameless (29-03-12)
Anche secondo me è preferibile sempre il wipe, ma sinceramente mi sono un po' stufato ogni volta di reinstallare e riconfigurare tutte le app, quindi stavolta ho flashato da recovery la wanam deodexed sulla LPQ senza fare prima il wipe (se non cache e dalvik), e devo dire che per ora funziona tutto perfettamente.
stupid people do stupid things
Nameless (29-03-12)