Visualizzazione stampabile
-
il dovrebbe mi fa paura lol
-
Questa è LP3, la base successiva quale sarà? Se si sa ovviamente xD
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Napalm
il dovrebbe mi fa paura lol
A me così di solito va senza problemi... ma la certezza non c'è mai...:)
-
Quote:
Rock Elite
Questa è LP3, la base successiva quale sarà? Se si sa ovviamente xD
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Solo Sammy lo sa... speriamo toccherà al firmware per l'Italia!:p
-
Quote:
cis80
Rom compilata e già sul mio s2! Il touch è migliore per i doppi messaggi "pare" risolto per i contatti ancora lo stesso problema all'eliminazione... in sostanza direi che è una russa che se trasferita in inghilterra!rotfl
confermo...velocità migliorata notevolmente
per quanto riguarda la cancellazione dei messaggi, permane lo stesso problema,,,, errore android.process.acore è stato arrestato....
-
ciao cis ma x prender delle app da una rombasta che le copio e poi con root explorer le incollo in sistem app....
-
Quote:
balbo83
ciao cis ma x prender delle app da una rombasta che le copio e poi con root explorer le incollo in sistem app....
In linea di massima si... ma proprio in linea di massima...:)
-
Quote:
cis80
Non lo sò trasparente non mi entusiasma...:-[
Buh dai se riesco a fare la mod poi pubblico lo zip :D Maaa.. ho capito bene? Dalla russa v5 all' inglesina posso upgradare solo con i wipe? *_*
-
e invece se lo faccio da pc e meglio
-
Quote:
cis80
Per chi è on-line mi confermate che con go-sms o simili non manda più doppi sms???
Sto vedendo migliorie per la v2!rotfl
...riguardo go sms non saprei, ma handcent l'hanno aggiornato proprio oggi e il changelog riporta proprio la risoluzione dei doppi invii con GS2 e ICS. :D Finalmente...e confermo che funziona alla grande! :)
PS: questa inglesina mi piace proprio!! ;)