Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
che risposta è??????????????????????????? che senso ha dire che va sostituito un file se poi non mi dici quello che devi sostituire??
chi capisce le persone è bravo
1) stai calmo
2) hai sbagliato persona
-
Quote:
Zatarra77
1) stai calmo
2) hai sbagliato persona
ho solo commentato la risposta di francy-t.... non so cosa tu abbia capito ... ed onestamente non ci tengo neppure a saperlo
-
Quote:
peppe1979
ho solo commentato la risposta di francy-t.... non so cosa tu abbia capito ... ed onestamente non ci tengo neppure a saperlo
Ho capito che devi imparare a quotare.
Saluti
-
Cis come al solito ottima rom il browser é una scheggia e anche la ricezione sembra migliorata però purtroppo sia lo scrolling(un pó scattoso) che il touch(non sempre preciso) non mi hanno soddisfatto...io non capisco perché samaung abbia trascurato un aspetto cosi importante per un device
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao ragazzi, ma che risoluzione deve avere una immagine per essere impostata come sfondo ed essere vista in una sola schermata della home (senza scorrimento per capirci)?
-
Ciao Cis,
Come ti dicevo nel thread della russa, con questo phone.apk, oltre ad avere spesso immagini un po sgranate, si ottiene una sovrapposizione di alcune scritte, come nella seguente immagine
http://i1050.photobucket.com/albums/...9-12-52-52.png
-
Mi sembra che tu possa scegliere se salvare un immagine che scorra o no. Quando scegli la foto, in basso hai la scelta.
-
Ho provato a mettere il framework della handyxrom che dicono non abbia problemi di arresto sistema acore ed invece sono andato ancora peggio con FC e crash continui di ogni app..sono ritornato alla base..
-
Quote:
peppe1979
per me il problema sta nella modifica della rubrica... sono a quota 20 flash polacca...russa.inglesina....ecc.....
tutte le rom provate soffrono dello stesso problema
solo la rom originale che è lentissima gestisce i contatti senza problemi
soluzioni???'
Il firmware originale no, ma già deodexato ha questo problema di rubrica. La cosa è un pò strana...
-
Quote:
umibozu
stò fatto di nova launcher... cis non mettero nel sistema perchè non me lo fa installare la versione a pagameto mi da conflitto e non lo installa... anche se lo cancello con titanium nada non me lo fa installare
A me nessun problema, se te li crea, puoi eliminare il file nova.apk da system/appp e poi ravviare.