Salve, ho già installato nel mio Galaxy S2 la rom ICS 4.0.3 dei Paesi Nordici, se volessi passare a questa inglesina devo fare per forza il Wipe? Se si, come. Grazie
Salve, ho già installato nel mio Galaxy S2 la rom ICS 4.0.3 dei Paesi Nordici, se volessi passare a questa inglesina devo fare per forza il Wipe? Se si, come. Grazie
da terminale spento entri in recovery e fai wipe data factory reset, wipe cache partition, vai in advanced fai wipe dalvin cache, vai in mount and storage e format emc
successivamente vai in install zip from sdcard e selezioni lo zip della rom che hai nella sd esterna
glover (02-04-12)
ok, grazie
Con il nuovo kernel funziona set CPU! Poi si possono settare i profili del kernel da cwm! Un lavoro stupendo, devono solo ottimizzare la frequenza massima che con antutu risulta inferiore a 1400 con profilo dal cwm performance ho fatto 7500 e con la frequenza 1600 solo 5500 ma la cosa che mi ha colpito di più é che con le frequenze standard é arrivato a 6800... Ottimo ora però profilo battery e provo downclok e undervolt p.s. sono felice come un bambino con il suo gocattolo nuovo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che settaggi suggerisci x CPU?
Avviso che, nel frattempo, è uscita la RC2 http://www.ipmart-italia.com/showthr...06#post3149106
Ultima modifica di masci; 03-04-12 alle 14:06
qualcuno mi sa dire un governator che consuma poco pls?^^
sembra strano ma a me su questa rom funziona meglio il kernel siyah 7beta piuttosto che la rc01,la 7beta mi tiene meglio l'undervolt,e in più io per caricare il cell uso la dock della samsung ed ogni volta che lo stacco dalla carica freeza e si riavvia,stessa storia anche con la rc2
salve,ho un problema con il tastierino delle chiamate,quando digito i codici speciali,tipo *#1234* non mi esce niente,scompare il numero e non mi compare nessun elemento,come posso fare? succede anche a voi?
Ultima modifica di GaetanoM; 04-04-12 alle 16:08