Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masci
Allora fatto tutto con set cpu 200/ 800 governance smartv2 e tutti i i voltaggi diminuiti ma solo di 25 per a 50 con la syiah orc 1 non li teneva...
Ho visto che sono usciti degli altri orc, se non sbaglio siamo al 3 mi consigliate di cambiare o lascio l' 1?
-
Quote:
Aridien
qualcuno mi sa dire un governator che consuma poco pls?^^
Conservative, è quello che consuma meno, poi se vai da recovery in opzioni del kernel e metti battery otterrai un notevole vantaggio...
-
Potreste spiegare meglio questa " opzione" del kernel che si trova entrando in recovery??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sta sotto kernel option...ci sono tre profili....
-
Si li ho visti.. da ieri sera ho attivato quello "battery" ma sinceramente non vedo questo grosso risparmio di batteria!!! Qualcuno che ci delucida su queste funzioni aggiuntive del kernel!!!??
-
Ragazzi non so voi, ma dopo aver provato le versioni del kernel Siyah dalla rc1 alla rc4 dulcis in fundo... sono tornato alla rc1
Va che è una scheggia e senza impuntamenti o crash, mentre in tutte le versioni successive ho riscontrato crash troppo frequenti di Apex, qualche conflitto con applicazioni come Wathsapp e Viber, o blocchi nell'on/off del Wifi dalla barra.
E per ora resto all'Inglesina: troppo fermento in breve tempo. Attendo fiducioso la release italiana del firmware e l'uscita di qualche mostro, ancora più bello, stabile e bug free partorito dalla favolosa mente perversa di Cis :D
-
Io per quanto riguarda il kernel, sinceramente ho messo il LPT7, ottimo io direi. I consumi sono moderati mentre con il Siyah sono eccessivi e il telefono scalda, ho provato le varie rc ma nessun miglioramento apprezzabile (almeno per me). Il discorso del market vecchio che compare e poi scompare lasciando il posto al play store c'è ancora. Ho provato la cancellazione della cache il fix dei permessi ma nulla... Qualcuno di voi ha poi risolto?
-
Quote:
psycho
Io per quanto riguarda il kernel, sinceramente ho messo il LPT7, ottimo io direi. I consumi sono moderati mentre con il Siyah sono eccessivi e il telefono scalda, ho provato le varie rc ma nessun miglioramento apprezzabile (almeno per me). Il discorso del market vecchio che compare e poi scompare lasciando il posto al play store c'è ancora. Ho provato la cancellazione della cache il fix dei permessi ma nulla... Qualcuno di voi ha poi risolto?
Quoto e sottoscrivo... Il problema del downgrade da Play Store a Market e successivo riaggiornamento continua a presentarsi.
Anche io ho effettuato tutti i wipe (cache and dalvik) e il fix dei permessi ma evidentemente la causa va cercata altrove.
Piuttosto un'altra cosa: ok che selezionando lo sfondo della home dalla galleria 3D piuttosto che da quella standard, l'immagine viene applicata correttamente e risulta dimensionata a dovere, ma succede ad altri che dopo un reboot l'immagine della home venga nuovamente ridimensionata (ingrandita) risultando una porcheria?
-
-
Quote:
chocobono
Quoto e sottoscrivo... Il problema del downgrade da Play Store a Market e successivo riaggiornamento continua a presentarsi.
Anche io ho effettuato tutti i wipe (cache and dalvik) e il fix dei permessi ma evidentemente la causa va cercata altrove.
Piuttosto un'altra cosa: ok che selezionando lo sfondo della home dalla galleria 3D piuttosto che da quella standard, l'immagine viene applicata correttamente e risulta dimensionata a dovere, ma succede ad altri che dopo un reboot l'immagine della home venga nuovamente ridimensionata (ingrandita) risultando una porcheria?
identici problemi