a parte confermare gli stessi problemi....vorrei sapere dove trovare il kernel lpt7.... grazie
Visualizzazione stampabile
Peppe non sono sicuro se psycho si riferisca proprio al kernel LPT7 (di cui non ho trovato traccia), o piuttosto al CF-Root LP7, nel qual caso il link per il download è il seguente: CF-Root Download
Effettivamente avevo sbagliato ė LP7
Cis80 ROM - L'inglesina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Al momento ho caricato il neak 2.0.1 come kernel.... e mi sto trovando benissimo....scomparso anche il problema dell attivazione del wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ma è normale che non trovo un widget per l'agenda c'è solo today che è mezzo buggato perchè fa vedere solo il primo appuntamento e non il secondo
di base non c'è niente ?
MIE PERSONALI VALUTAZIONI SU KERNEL E ROM
Avendo due s2 sotto mani ho fatto diverse comparazioni dirette e queste sono le mie conclusioni:
Miglior ROM: LP3 V3 l'inglesina che scotta
Miglior Kernel: Siyah RC2
Miglior Modem: NELP2
KERNEL:
ABYSS: ottime performance, durata batteria eccellente, fluidità del touch inferiore alle versioni di Siyah, surriscaldamento eccessivo. Alcun FC
Siyah da RC3 a V3 Finale: di default performance inferiori ad Abyss, durata inferiore della batteria Vs Abyss, Touch sensitivity superiore ad Abyss. Problema il toogle WIFI e con le versioni RC4 e V3 tanti FC
Siyah RC2: buone performance buona durata batteria ottimo touch con una fluidità incredibile, alcun FC, alcun problema con il toogle WIFI. (non fa rimpiangere la beta7)
ROM:
La LP3 V3 con Siyah RC2 e modem Nelp2, è a prova dei più tenaci sostenitori della precedente e stratestata GB. Sia la LPS che la LP4 con la stessa configurazione sono meno performanti .
Come ripeto sono solo mie considerazioni da mero utilizzatore del telefono.
ragazzi ho un quesito, come faccio per installare una suoneria che non faccia parte di quelle inserite? perche' scaricando una qualsiasi canzone, non riesco ad impostarla come suoneria.
"inglesina v3"