CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 111 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1108
Discussione:

Cis80 LP3 v3 "L'Inglesina"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un quesito, come faccio per installare una suoneria che non faccia parte di quelle inserite? perche' scaricando una qualsiasi canzone, non riesco ad impostarla come suoneria.
    "inglesina v3"
    Con programmi tipo root explorer la metti in system/media/audio/ringtones e il gioco è fatto PS:quando la copi con root explorer ricordati di tappare r/w sennò ti da errore sulla copia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi prendi in contropiede! mi dai qualche dettaglio in piu' per poter fare il tutto, grazie.
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Con programmi tipo root explorer la metti in system/media/audio/ringtones e il gioco è fatto PS:quando la copi con root explorer ricordati di tappare r/w sennò ti da errore sulla copia

  4. #1023
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    Mi prendi in contropiede! mi dai qualche dettaglio in piu' per poter fare il tutto, grazie.
    Devi installare programmi di gestione file che ti permettano di mettere la mani nella cartella system del telefono (tipo root explorer appunto). Una volta installato lo apri, vai a selezionare il tuo mp3 e lo copi nella cartella appunto suggerita prima "system/media/audio/ringtones". Trovi nella finestra in alto del programma un bottone "r/w" appunto da cliccare per abilitare i permessi di copia e modifica nella cartella system. Niente di particolarmente difficile vedrai
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    ragazzi....so che sarà stato chiesto mille volte....ma non fatemi leggere 103 pagine....per passare dalla polacchina a questa...basta un full wipe...o devo fare il deep clean 2?...g
    altra domanda...se dovessi formattare un novo cell...posso fare deep2 e isTallare direttamente la v3...o dovrei prima mettere la v1...GRAZIE
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  6. #1025
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    ragazzi....so che sarà stato chiesto mille volte....ma non fatemi leggere 103 pagine....per passare dalla polacchina a questa...basta un full wipe...o devo fare il deep clean 2?...g
    altra domanda...se dovessi formattare un novo cell...posso fare deep2 e isTallare direttamente la v3...o dovrei prima mettere la v1...GRAZIE
    Si ti basta il full wipe data, cache e dalvik. Per la seconda se il telefono è già su base ics fai deep 2 con base LPH, ci metti il root, full wipe e poi installi la rom che vuoi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Francys-t (09-04-12),pessottino (09-04-12)

  8. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, ho installato il programma sul galaxy, entro nella cartella dove ho il file mp3, a questo punto come faccio a copiarlo nella cartella system/media/audio/ringtones?
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Devi installare programmi di gestione file che ti permettano di mettere la mani nella cartella system del telefono (tipo root explorer appunto). Una volta installato lo apri, vai a selezionare il tuo mp3 e lo copi nella cartella appunto suggerita prima "system/media/audio/ringtones". Trovi nella finestra in alto del programma un bottone "r/w" appunto da cliccare per abilitare i permessi di copia e modifica nella cartella system. Niente di particolarmente difficile vedrai

  9. #1027
    Senior Droid L'avatar di stuppi81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    corridonia (mc)
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    Allora, ho installato il programma sul galaxy, entro nella cartella dove ho il file mp3, a questo punto come faccio a copiarlo nella cartella system/media/audio/ringtones?
    tieni premuto sul file che vuoi copiare quando ti appare il menu' premi copia.poi vai dove lo vuoi copiare e fai incolla

  10. #1028
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    Allora, ho installato il programma sul galaxy, entro nella cartella dove ho il file mp3, a questo punto come faccio a copiarlo nella cartella system/media/audio/ringtones?
    Quote Originariamente inviato da stuppi81 Visualizza il messaggio
    tieni premuto sul file che vuoi copiare quando ti appare il menu' premi copia.poi vai dove lo vuoi copiare e fai incolla
    Esatto quoto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando copio non c'e' problema, ma quando incollo mi da questo messaggio "you cannot paste here because the file system is ready-only" in alto a destra c'e' mount r/w ma quando gli clicco sopra non succede niente.
    Quote Originariamente inviato da stuppi81 Visualizza il messaggio
    tieni premuto sul file che vuoi copiare quando ti appare il menu' premi copia.poi vai dove lo vuoi copiare e fai incolla

  12. #1030
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    Quando copio non c'e' problema, ma quando incollo mi da questo messaggio "you cannot paste here because the file system is ready-only" in alto a destra c'e' mount r/w ma quando gli clicco sopra non succede niente.
    Se hai già appunto tappato su r/w rifai incolla e vedrai che funziona Al massimo ritorna nella cartella dove hai l'mp3 e lo ricopi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 103 di 111 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy