Visualizzazione stampabile
-
Il problema e' proprio questo, non riesco a modificare "mount r/w"
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Se hai già appunto tappato su r/w rifai incolla e vedrai che funziona ;) Al massimo ritorna nella cartella dove hai l'mp3 e lo ricopi
-
Quote:
pizzorno
Il problema e' proprio questo, non riesco a modificare "mount r/w"
Sto provando giusto adesso ma funziona tutto.. Cioè se ci premi sopra non si cambia in "mount r/o"? Al limite prova a riavviare il telefono e vedi cos fa
-
Esatto cliccando non cambia, rimane "mount r/w" ( effettuate varie prove, cliccando, tenendo premuto etc etc.....) adesso provo a riavviare e poi ti faccio sapere.
Quote:
bluflight13
Sto provando giusto adesso ma funziona tutto.. Cioè se ci premi sopra non si cambia in "mount r/o"? Al limite prova a riavviare il telefono e vedi cos fa
-
Niente da fare, anche riavviando il tutto il problema persiste, non so che fare.
Quote:
pizzorno
Esatto cliccando non cambia, rimane "mount r/w" ( effettuate varie prove, cliccando, tenendo premuto etc etc.....) adesso provo a riavviare e poi ti faccio sapere.
-
Quote:
pizzorno
Niente da fare, anche riavviando il tutto il problema persiste, non so che fare.
Vai in cwm e fai wipe cache e dalvik e prova così
-
Quote:
pizzorno
allora io uso es gestore file, è gratuito, se vuoi provare scaricalo, lo apri, vai su impostazioni, spunti sfoglia come root e monta file system, poi fai la procedura di copia e incolla. è facile da usare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
C'e' qualcosa che non quadra, perche' dopo aver installato gestore file ed essere andato in impostazioni/sfoglia come root, e spuntando mi da' un errore "questa funzione non si puo' eseguire su questo telefono" e quindi sono punto e a capo.
Quote:
stuppi81
allora io uso es gestore file, è gratuito, se vuoi provare scaricalo, lo apri, vai su impostazioni, spunti sfoglia come root e monta file system, poi fai la procedura di copia e incolla. è facile da usare
-
Quote:
Originariamente inviato da pizzorno
C'e' qualcosa che non quadra, perche' dopo aver installato gestore file ed essere andato in impostazioni/sfoglia come root, e spuntando mi da' un errore "questa funzione non si puo' eseguire su questo telefono" e quindi sono punto e a capo.
Quote:
Originariamente inviato da stuppi81
Se non ti cambia mount r/s è root explorer che non è comparibile con la versione di ics che hai. Ho avuto lo stesso problema messo root explorer aggiornato e tutto funziona. Appena provato tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok adesso tutto funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
bluflight13
Vai in cwm e fai wipe cache e dalvik e prova così
-
Salve a tutti. Sono un noob evoluto. Grazie a tutti per le spiegazioni, le guide e a CIS80 per il suo lavoro.
Ho installato l'inglesina ed è andata subito ok.
Ho avuto solo qualche incertezza nella gestione del toggle Wifi/Dati, non che non funzionasse, era una sorta di ritardo eccessivo.
Per cui ho prima testato il Siylah 3.01 di ieri notte. Poi, dopo la comunicazione del bug di stamani corretto, dovendo riflashare il kernel, ho deciso di metter da parte Siylah per un momento e testare Abyss. Ottimo, molto meglio, anche nei consumi mi sembra.
[EDIT] Sono tornato a Siylah, 3.01. Abyss mi dava strani problemi ad andare in recovery CWM Touch.
Per quanto riguarda il modem: NELP2 qua -con Wind- mi dava troppi cambi di rete: passava da H+ a Edge per G in continuazione. E anche come Wifi non era soddisfacente. Sono passato a testarne un altro paio, al momento vince l'XXLPQ.