Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma mi sono ripiantato..sarà l'ora xD. Vediamo se riesco a spiegare qual'è il mio nuovo problema.
Tu mi hai dato la guida super semplificata per installare ICS, e fin quì ci sono. Se guardi la guida (scusa il disturbo) vedrai che al punto 2 si viene reindirizzati a un'altra guida per il Deep Clean, e ancora quì tutto bene. Ora il problema mi sorge quando vado a leggere la prima pagina di questa ROM dove viene scritto da Cis nella sua "Guida per una corretta installazione" nel post N°2 così:
Quote:
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
. Non riesco a capire il Kernel LPH dove lo devo mettere in Odin ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sidi800
Scusa ma mi sono ripiantato..sarà l'ora xD. Vediamo se riesco a spiegare qual'è il mio nuovo problema.
Tu mi hai dato la guida super semplificata per installare ICS, e fin quì ci sono. Se guardi la guida (scusa il disturbo) vedrai che al punto 2 si viene reindirizzati a un'altra guida per il Deep Clean, e ancora quì tutto bene. Ora il problema mi sorge quando vado a leggere la prima pagina di questa ROM dove viene scritto da Cis nella sua "Guida per una corretta installazione" nel post N°2 così: . Non riesco a capire il Kernel LPH dove lo devo mettere in Odin ?
In PDA và messo ;)
-
Ok perfetto !
Quindi ricapitolando in PDA ---->Kernel
PIT ---> File PIT
e PHONE E CSC li trovo all'interno del Firmware LPH immagino, dico immagino perchè mi deve ancora finire di scaricarlo...
-
Quote:
Sidi800
Ok perfetto !
Quindi ricapitolando in PDA ---->Kernel
PIT ---> File PIT
e PHONE E CSC li trovo all'interno del Firmware LPH immagino, dico immagino perchè mi deve ancora finire di scaricarlo...
Sati confondendoti..Occhio!!
1) Il file LPH in pda e il pit in PIT
2) finito il flash ripeti l'operazione con il kernel in PDA
-
A ecco !
Allora aspetto che si scarichi il Firmware LPH, che presumo sia uno Stock con dentro i 3 file da mettere in Odin poi dopo che ho fatto il deep clean 2 con i file indicati in guida da Cis installo il Kernel in PDA senza nessun altro file, giusto ?
-
Quote:
Sidi800
A ecco !
Allora aspetto che si scarichi il Firmware LPH, che presumo sia uno Stock con dentro i 3 file da mettere in Odin poi dopo che ho fatto il deep clean 2 con i file indicati in guida da Cis installo il Kernel in PDA senza nessun altro file, giusto ?
Esatto..Vai tranquillo per qualsiasi cosa sono qui ;)
Edit: Fatto il deep clean 2 vai in recovery e fai wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc.
Fatto ciò flashi la Rom ;)
-
Grazie !! Appena ho finito il Download parto, se senti delle urla sono io ahahhahahaha
-
Quote:
Sidi800
Grazie !! Appena ho finito il Download parto, se senti delle urla sono io ahahhahahaha
De nada... Sono qui ancora xun pò ;)
Xi grazie clicca Thanks :P
-
Quote:
Francys-t
De nada... Sono qui ancora xun pò ;)
Xi grazie clicca Thanks :P
Buona sera caro!!!:D
-
Quote:
Francys-t
Esatto..Vai tranquillo per qualsiasi cosa sono qui ;)
Edit: Fatto il deep clean 2 vai in recovery e fai wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc.
Fatto ciò flashi la Rom ;)
Riferendomi all'edit, devo prima fare il deep clean 2, poi metto il Kernel PDA, poi wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc. e infine installo la ROM oppure Deep Clean 2 poi wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc. poi Kernel PDA e infine ROM ?