Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sidi800
Riferendomi all'edit, devo prima fare il deep clean 2, poi metto il Kernel PDA, poi wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc. e infine installo la ROM oppure Deep Clean 2 poi wipe data, poi wipe cache partition,e wipe dalvik cache,in aggiunta un format sd e un format emmc. poi Kernel PDA e infine ROM ?
Tutto giusto tranne rimettere il kernel..
Dopo il deep,e il root (che sarebbe il kernel) fai i wipe i format e flashi la Rom
-
Ci sono quasi ! Mi manca di mettere la ROM sulla sd interna. Come devo fare ? Perchè in prima pagina mi dice di andare sulla sd card..però se riaccendo il telefono non vanifico le varie wipe ?
Edit: Sono riuscito a installarla !! Una vera figata !!! Ora ci smanetto un po ! Buona notte a tutti !
-
Quote:
Sidi800
Ci sono quasi ! Mi manca di mettere la ROM sulla sd interna. Come devo fare ? Perchè in prima pagina mi dice di andare sulla sd card..però se riaccendo il telefono non vanifico le varie wipe ?
Edit: Sono riuscito a installarla !! Una vera figata !!! Ora ci smanetto un po ! Buona notte a tutti !
Fai prima i format da recovery..
Accendi il tel colleghi il cavo
Metti la Rom in sd
Spengi e vai di nuovo in recovey fai tutti i wipe e flashi la Rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ho provato come modem sia il NEKI2 che il NEPL2 ma quello in dotazione alla inglesina v3 consuma molto meno, almeno per me. Non ricordo quale fosse qualcuno sa dirmi dove prenderlo? Mentre con il kernel come siamo messi? Quale usate al momento?
Cis80 ROM - L'inglesina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
psycho
Ragazzi ho provato come modem sia il NEKI2 che il NEPL2 ma quello in dotazione alla inglesina v3 consuma molto meno, almeno per me. Non ricordo quale fosse qualcuno sa dirmi dove prenderlo? Mentre con il kernel come siamo messi? Quale usate al momento?
Cis80 ROM - L'inglesina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questo è il modem http://db.tt/UJ7iw9xI ;) di kernel l'ultimo siyah lavora molto molto bene http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...3.1rc3-CWM.zip
-
Mentre cerco il migliore compromesso tra kernel e modem volevo aggiungere un quesito: non c'è modo da far riconoscere il tel come memoria usb di massa e non utilizzare MTP? Mi rompe con il Macbook trovare alternative non immediate...
-
Quote:
psycho
Mentre cerco il migliore compromesso tra kernel e modem volevo aggiungere un quesito: non c'è modo da far riconoscere il tel come memoria usb di massa e non utilizzare MTP? Mi rompe con il Macbook trovare alternative non immediate...
Se vai in impostazioni/altro/impostazioni usb puoi attivare da li ;)
-
Anche a voi, chi usa k9 mail, quando con lo slide selezionate una mail ve ne seleziona 2?
Cis80 ROM - L'inglesina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ormai sicuro , avendole provate praticamente tutte, che l?inglesina è una se non la miglior rom in circolazione, mi sono accanito per cercare il miglior kernel da abbinare ed in 7 giorni ho fatto prove con tutti i migliori kernel disponibili utilizzando ogni kernel per almeno 3 cicli di ricarica.
siyah in versione 3.0.1 reattività e touch ottimi ma consumi sempre alti
Phenomenal buoni i consumi, migliorabile iltouch ma reattivita media
Abyss 2.1 sono riuscito ad undervoltare tantissimo senza freaze con freq 1200 - 25 avendo consumi in deep sleep praticamente irrisori (3% in 8 ore), consumi nell'utilizzo ottimi, reattivita e touch eccellenti, colori non sparati e molto realistici praticamente per me il miglior kernel IN ASSOLUTO oggi presente per ICS
-
Quote:
Superacc
ormai sicuro , avendole provate praticamente tutte, che l?inglesina è una se non la miglior rom in circolazione, mi sono accanito per cercare il miglior kernel da abbinare ed in 7 giorni ho fatto prove con tutti i migliori kernel disponibili utilizzando ogni kernel per almeno 3 cicli di ricarica.
siyah in versione 3.0.1 reattività e touch ottimi ma consumi sempre alti
Phenomenal buoni i consumi, migliorabile iltouch ma reattivita media
Abyss 2.1 sono riuscito ad undervoltare tantissimo senza freaze con freq 1200 - 25 avendo consumi in deep sleep praticamente irrisori (3% in 8 ore), consumi nell'utilizzo ottimi, reattivita e touch eccellenti, colori non sparati e molto realistici praticamente per me il miglior kernel IN ASSOLUTO oggi presente per ICS
BRAVO, allora monta l'ultimo di Siyah facendo prima la pulizia del kernel.
Poi vai in recovery, kernel specific options,use battery optimized as active profile.
UN PASSO AVANTI A TUTTI.
Ovviamente questo kernel ti permette di avere il dual boot, interessante ed utile se sei uno che smanetta tanto nel provare rom;)