Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
BRAVO, allora monta l'ultimo di Siyah facendo prima la pulizia del kernel.
Poi vai in recovery, kernel specific options,use battery optimized as active profile.
UN PASSO AVANTI A TUTTI.
Ovviamente questo kernel ti permette di avere il dual boot, interessante ed utile se sei uno che smanetta tanto nel provare rom;)
GRAZIE, già provato ma ho scritto del vecchio siyah proprio perchè più parco nei consumi, mentre tu lo hai provato questo abyss2.1 o parli per amore incondizionato verso il syah? questo èun passo avanti, e per il dual boot per ora non ci faccio nulla
-
Quote:
Superacc
GRAZIE, già provato ma ho scritto del vecchio siyah proprio perchè più parco nei consumi, mentre tu lo hai provato questo abyss2.1 o parli per amore incondizionato verso il syah? questo èun passo avanti, e per il dual boot per ora non ci faccio nulla
Lo monto adesso così lo testo il 2.1.
A dire il vero contavo molto sul phenomenal, ma al momento mi ha deluso.
Per quanto riguarda l'abyss, tutte le versioni fin'ora montate mi hanno sempre dato un forte surriscaldamento del telefono anche con un settaggio ad hoc sia Ext che di voltage.
vediamo con questo
per quanto riguarda la LP3 V3 è secondo me il miglior lavoro di CIS
-
Quote:
Superacc
Veramente non capisco perchè sul mio device mi scaldi così tanto il kernel di angelom. Però va alla grandissima, reattivo e straperformante. Devo testare sul telefono di mio fratello RC4 settggio performance e vedere quale va meglio anche in consumo di batteria:)
-
1 allegato(i)
Quote:
ZENIGAD
Veramente non capisco perchè sul mio device mi scaldi così tanto il kernel di angelom. Però va alla grandissima, reattivo e straperformante. Devo testare sul telefono di mio fratello RC4 settggio performance e vedere quale va meglio anche in consumo di batteria:)
riscaldamento con abiss scomparso dopo la versione 1.7 settato come da guida di angelom con voltaggi su 1 (senza freeze) e mi appresto a scendere a 0. DA PAURA, per farti capire meglioAllegato 8848
-
Naturalmente con uso di telefono "normale" senza tanti cazzeggi che sono in ufficio a lavoro e tutta la notte acceso ma per farti capire ke in stenby consuma veramente 0.
Anchio molto deluso dal phenomenal.
Per ora non c'è storia
-
ho un problema con il calendario che mi crascia, all'avvio mi dice "problema con la memorizzazione in calendario", cosa posso fare?
-
Quote:
Superacc
ho un problema con il calendario che mi crascia, all'avvio mi dice "problema con la memorizzazione in calendario", cosa posso fare?
Installa dal market aCalendar
Applicazione gratuita, molto più bella e soprattutto non crasha mai
Finalmente con RC6 di Siyah si è risolto il drain della batteria con la rimozione del blnww
-
Quote:
ZENIGAD
Installa dal market aCalendar
Applicazione gratuita, molto più bella e soprattutto non crasha mai
Finalmente con RC6 di Siyah si è risolto il drain della batteria con la rimozione del blnww
Io invece vado a drain a palla!!! Ho pulito tutto prima dell'installazione ho messo l'ultimo Siyah e al top dei consumi c'è Sistema Operativo Android. Ma per sapere il dettaglio dei consumi come potrei fare? Ci sarà qualche applicazione che mi consuma un botto...
-
Quote:
psycho
Io invece vado a drain a palla!!! Ho pulito tutto prima dell'installazione ho messo l'ultimo Siyah e al top dei consumi c'è Sistema Operativo Android. Ma per sapere il dettaglio dei consumi come potrei fare? Ci sarà qualche applicazione che mi consuma un botto...
Se vai in system/app e guardi "in usecuzione" già da li puoi renderti conto se c'è qualcosa fuori dalla norma
-
Sistema Operativo Android non deve consumare più del 10/12%