Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superacc
Sistema Operativo Android non deve consumare più del 10/12%
Nada, la percentuale oscilla tra i 25 e i 30!! Troppo!!!! Non riesco a capire quale applicazione sia... eppure non installo nulla di nuovo da tempo, ho sempre gli stessi programmi. Non si possono ottenere statistiche per programma sull'utilizzo della memoria e della cpu?
-
Quote:
psycho
Nada, la percentuale oscilla tra i 25 e i 30!! Troppo!!!! Non riesco a capire quale applicazione sia... eppure non installo nulla di nuovo da tempo, ho sempre gli stessi programmi. Non si possono ottenere statistiche per programma sull'utilizzo della memoria e della cpu?
Scarica dal market one click cleaner, fallo girare e vedi quali programmi ti stanno girando. A quel punto trovi il dante causa del succhiorotfl
Puoi anche utilzzare un task manager, io ne ho usato uno "serio" purtroppo a pagamento che si chiama watchdog
-
Quote:
ZENIGAD
Scarica dal market one click cleaner, fallo girare e vedi quali programmi ti stanno girando. A quel punto trovi il dante causa del succhiorotfl
Puoi anche utilzzare un task manager, io ne ho usato uno "serio" purtroppo a pagamento che si chiama watchdog
Domani proverò tnx
-
Nada... ieri sera il cell ha sfiorato il 30% di consumi da parte del SO!! Ho controllato i processi in bg e non trovo anomalie. Ho il profilo battery sul kernel Siyah quale governor utilizza? Quale consigliate?
Cis80 ROM - L'inglesina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sapete come togliere il bloccaschermo di default.
Grazie
Inviato dal mio Samsung S2
-
Quote:
alermini
Sapete come togliere il bloccaschermo di default.
Grazie
Cosa intendi,l'immagine???
-
No no il lucchetto per capirci, uso go locker
-
Quote:
alermini
No no il lucchetto per capirci, uso go locker
Ma nella Rom di base c'era il lockscrenn ICS,cancella go locker
-
Io voglio usare solo il go locker
-
Quote:
alermini
Io voglio usare solo il go locker
Dovresti inserire con rootexplore il go locker in system/app e sostituire l'altro