Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxx87
innanzitutto complimenti a Cis...volevo chiedere una cosa, una piccolezza. si può mettere l'icona h+ (nella statusbar) uguale a tutte le altre?
spulciando nel file systemui ho notato che è diversa...
cmq davvero complimenti Cis, anche per la rapidità e la frequenza degli update.
Vedo non mi ero accorto fosse diversa... Azie! :)
-
Quote:
criptas
tu lo o la quoti solo per il suo avatar ahahahahahaha
Esatto!!!!
Però fa bene!!!rotfl
-
Quote:
Al3eRtO
Scusate ma la guida dice:
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
https://rapidshare.com/#!download|72...2CF665EA6A|0|0
CFk@- root Download
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
quindi io adesso ho il tel in download mode, metto firmware e kernell iph e il pit emmc_ext4
faccio tutto e poi metto il kernell CFk@- root Download giusto?Perchè altrimenti non avrei il root e il CWM per flashare l'inglesina dopo giusto?grazie
Esatto devi fare così!:)
-
Quote:
STEULM
va beh, ti rispondo io......
si corretto, il file "I9100_CODE_I9100XXLPH..." va in PDA,
il file "MODEM_I9100XXLPH..." va in PHONE,
il file "GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH..." va in CSC
e il file u1_02_20110310_emmc_EXT4 in PIT, flag Re-Partition spuntato....
Poi riavviato il cell, lo spegni, entri in download mode e metti il cf-root in PDA e hai finito.....
Poi con OLD BOOTLOADER e JIG levi il triangolino giallo e azzeri il counter.....;)
Ciao stellum buon dì! :)
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie sei stato molto gentile!Io il botloader vecchio l'ho installato ieri, ma non avendo la chiavettina non ho fatto niente. Posso installare la rom e poi in un secondo momento mettere il botloader e usare la chiavettina JIG?Grazie ancora..
Si vecchio bootloader lo poui mettere anche in un secondo momento, nessun problema!:)
-
Quote:
Rock Elite
lol, non dirmi che è pronta già la v2 ahahaha
Datemi tempo di metterci le manine...rotfl
-
Quote:
Francys-t
Quando vuoi...ahhahahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...ooooo my god!!!
rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
ZENIGAD
Non ho fatto in tempo a settare la russa che ecco qui una meno fredda inglesina. Siccome sono a Londra non riesco a scaricare bene. Voglio pero dire che la russa las versione va alla grande anche in roaming ed il sygic navigatore offline va alla grandissima. Se da quanto leggo the english girl va meglio non vedo l'ora di provarla.Cis sei veramente forte
prego prego!!!:)
-
Quote:
cis80
Vedo non mi ero accorto fosse diversa... Azie! :)
Ciao Cis, ho messo questa rom da 1 oretta, ora ci smanetto per sistemarla :D, ho un piccolo problema con la galleria ginger, appena si apre esce scritto : Download dell'elenco album non riuscito, riprova più tardi, ho riavviato e spento il telefono ma nulla,anche se le foto sono caricate, il problema e che non posso settarle come sfondo home o lockscreen perchè dopo aver effettuato il ritaglio compare lo stesso errore e rimane impostato quel che stava. mentre con l'altra galleria non ho alcun problema :) a primo impatto va davvero bene,
COMPLIMENTI per i capolavori:D
-
Con rom stock faccio flash con odin mobile pro non dovrebbe attivarsi nessun counter giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk