Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 7697
quando collego il cavo USB tirando giu la tendina mi viene fuori questo invece del solito .... archiviazione di massa.
il pc mi vede il tel come Lettore multimediale portatile
Come si puo' fare per riavere la vecchia impostazione?
:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitota86
Ciao Cis, ho messo questa rom da 1 oretta, ora ci smanetto per sistemarla :D, ho un piccolo problema con la galleria ginger, appena si apre esce scritto : Download dell'elenco album non riuscito, riprova più tardi, ho riavviato e spento il telefono ma nulla,anche se le foto sono caricate, il problema e che non posso settarle come sfondo home o lockscreen perchè dopo aver effettuato il ritaglio compare lo stesso errore e rimane impostato quel che stava. mentre con l'altra galleria non ho alcun problema :) a primo impatto va davvero bene,
COMPLIMENTI per i capolavori:D
La galleria ginger intendi la gallery 3d? A ma non ha dato mai quel problema neanche quella google, magari c'è qualche problema temporaneo di sincronizzazione aspetta un pò...per settare gli sfondi vai direttamente sulla gallery 3d e non quella google e li imposti da li!
Grazie per i complimenti!:)
-
Quote:
riidio
Con rom stock faccio flash con odin mobile pro non dovrebbe attivarsi nessun counter giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La dedi installare da recovery nessun counter si attiverà, mi raccomando i 3 wipe e il format emmc se vieni già da ics se no ti consiglio la guida in prima pagina se provieni da ginger!:)
-
Cis come mai quando provo a settare il proxy nelle impost wi fi. M va in crash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi come si comporta lo scrolling e il touch?...ci sono miglioramenti sostanziali rispetto la versione precedente?
-
Quote:
droide-
Cis come mai quando provo a settare il proxy nelle impost wi fi. M va in crash
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sai che non ho mai visto/usato questa impostazione rotfl
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi come si comporta lo scrolling e il touch?...ci sono miglioramenti sostanziali rispetto la versione precedente?
In questa versione va molto meglio che nelle precedenti.
-
Quote:
cis80
Rom compilata e già sul mio s2! Il touch è migliore per i doppi messaggi "pare" risolto per i contatti ancora lo stesso problema all'eliminazione... in sostanza direi che è una russa che se trasferita in inghilterra!rotfl
Direi di si..
Complimenti Cis...comunque non va bene..sei troppo veloce...non faccio in tempo a fare le prove con una versione che me ne sforni subito un'altra :):)
-
Quote:
paolo2612
Allegato 7697
quando collego il cavo USB tirando giu la tendina mi viene fuori questo invece del solito .... archiviazione di massa.
il pc mi vede il tel come Lettore multimediale portatile
Come si puo' fare per riavere la vecchia impostazione?
:'(
selezioni la prima scolleghi il cavo usb e lo ricolleghi e lo apre direttamente con l'opzione che hai scelto, io ho fatto così, comunque ragazzi a voi google play viene arrestato ogni 5 minuti?! =(
-
Non so voi ma io non ho mai visto una persona disponibile e nello stesso tempo capace di sviluppare rom ECCELLENTI come CIS80...un grazie di cuore;-)