...meraviglia! E come si fa a resistere dal flasharla? :-D
Attendo la fine dell'upload... :-D
Visualizzazione stampabile
Cis80 grazie per il tuo grande lavoro! sto usando la tua rom (è la mia prima rom e sono molto soddisfatto) solo una domanda, se imposto come sfondo una immagine me la ingrandisce sgranandola mentre nella lock screen viene settata benissimo... che impostazione devo settare per avere la dimensione corretta anche nella home screen? ^_^ e solo un consiglio.. anche se è soggettivo mi piace molto di più lo stile ics per la rubrica e per i messaggi e per la tastiera in stile cyanogen o ics puro... per la tastiera ho risolto scaricando dal market l'applicazione che la rende identica a quella ics stock.. per la rubrica e per i messaggi avete consigli?
Attendiamo tutti ansiosi l'upload :) :) :) finora gli unici difettini che ho notato sono le scritte nere su sfondo grigio e il solito flash sul blocco schermo..non mi pare altro...ah si la sincronizzazione mi inchioda tutto in maniera violenta, ma sospetto che sia colpa di apex non ho ancora testato con altri launcher quindi non conta....non avevo voglia di configurarne altri roftl
p.s. GRANDE CIS!!!
Anche io ho una domanda: c'è una soluzione alle immagini sgranatissime in ricezione chiamata?
La colpa è dell'account Google che carica i contatti, ma magari il nostro Cis ha una soluzione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per i contatti aventi facebook, con haxsync le foto vengono caricate in alta qualità ed il problema si risolve...
Conoscevo syncmypix ma anche questa merita il 100% dell'attenzione...scaricata al volo ;)
raga ma leggendo qulache commento mi sta venendo il dubbio...
devo mettere per forza la base lp3 o posto flashare con partenza un'alrea base ics (lpq)...?
syncmypix anche se imposti le foto ad alta qualità dà un risultato un pochino scadente...