Flash fatto! Mi sa che passerò la serata a testarla anzichè studiare... tanto è inglese, quindi domani all' esame potrò dire di aver studiato tutta la notte inglese :cool:
Visualizzazione stampabile
Flash fatto! Mi sa che passerò la serata a testarla anzichè studiare... tanto è inglese, quindi domani all' esame potrò dire di aver studiato tutta la notte inglese :cool:
Cis ci sei? Ieri il modem xxlpr era corotto ce lai quello x la recovery.........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok la stò provando,ed ho sostituito il modem con il NELP2 che per l'operatore che ho va meglio.
Seconso voi come mai non riesco ad utilizzare set cpu con queste rom? dopo il primo riavvio si blocca tutto e devo essere velocissimo per togliergli i permessi di prima che li acquisisca in automatico! io gli altri non mi trovo ad utilizzarli... :-(
sto provando la rom intanto mi sono divertito a fare una firma
http://oi43.tinypic.com/257djza.jpg
Io che vengo dalla russa devo fare lo stesso procedimento oppure che devo fare??
problema con l'apn... ho tim con abbonamento, e per la navigazione uso apn ibox.tim.it e a meno di non metterlo manualmente non ci sono versi l'applicazione apn italiani non va mentre di default il tel imposta wap.tim.it........
io avevo il tuo stesso problema con vodafone, ho chiamato e mi sono fatto disattivare l'apn wap cosi nn si collega a pagamento e poi quello giusto lo inserisco a mano; apn italiani su ics nn funziona;
setcpu,cputuner se metti una frequenza che il tuo gs2 nn supporta si blocca....capita anche a me;
voltage control sembra funzionare
ci sta una guida per voltage control per caso?