Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Una domanda questa rom interaggisce in qualche modo con la ricezione in push? Perchè avevo un paio di programmi tipo Trade allert ma anche gmail con i quali ricevevo tutto in push ora invece devo aprire tutto manualmente!"Avevo lo stesso problema con la russa" Devo settare io qualcosa o dipende dalla rom, e se dipende dalla rom come faccio a risolvere?
Sono un idiota lasciate stare...
-
.,,.. :...,,, ;::;
Un omaggio. Fatene buon uso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Napalm
Oramai quando apro questa sezione il telefono va in recovery da solo.... rotfl
hahahhahahhahah anche a me lo fa xd xd
-
Allora che ne dite della v2?:D
-
Quote:
cis80
la stò scaricando...la monto...e ti dico...eheheh
-
Quote:
cis80
ottima davvero grazie di tutto :D
solo che quando collego il cell al pc non mi va in archiviazione di massa come mai????
-
Quote:
cis80
...al momento 0 problemi! Devo dire che anche la v1 non m'ha dato alcun problema... :D
-
Andava bene la polacchina che avevo e va molto bene questa, bravo Cis! Volevo chiederti, dopo il primo flash con lph che ho fatto tempo fa, mi e' sparito menu a tendina su tasto Power, ho fatto altri due deep 2 ma nulla, se premo per due secondi si spegne telefono, ed e' sparito lock screen. Ora con inglesina uguale, che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Và bene ma è possibilile fixare le scritte nere su fondo grigio scuro come facesti con la polacchina?... la leggebilità di alcuni menù è pessima
-
Quote:
umibozu
Và bene ma è possibilile fixare le scritte nere su fondo grigio scuro come facesti con la polacchina?... la leggebilità di alcuni menù è pessima
cis ha già detto che è una questione un pò difficile al momento ma che ci lavorerà ;)