Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusatemi se mi intrometto,comunque ho risolto in parte il problema del colore...questo è lo zip del mio framework,ma credo che vada bene anche per la rom di CIS,se magari volete provarlo,fate un backup prima e poi installate ;) ciaooo
download
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
ragazzi scusatemi se mi intrometto,comunque ho risolto in parte il problema del colore...questo è lo zip del mio framework,ma credo che vada bene anche per la rom di CIS,se magari volete provarlo,fate un backup prima e poi installate ;) ciaooo
download
Grazie mille Raffaele! provato ma niente... se mi speghi via pm dove hai modificato il framework ti offro una birra! :D
-
Quote:
cis80
Devi recuperarli in prima pagina c'è il link apposito, poi selezioni il file che ti serve e con root explorer lo metti in system/app;)
ho messo nella cartella il lancher della samsung con root explorer 2.19, mi appare all'avvio la scelta, ma quando cerco di avviarlo mi dice: applicazione arrestata impossibile avviare... come mai??
io vorrei poter mettere solo il lancher tw e la gestione originale della rubrica
grazie in anticipo
-
Passato dalla polacchina a questa. Per ora tutto ok a parte una cosa... Non ho i messaggi temati ics nonostante tutti i Clean, deep Clean e wipe del caso... Vabbe me ne torno ad Handcent visto che il problema dei doppi messaggi è risolto
I'm speaking English...
-
Quote:
guisco
Andava bene la polacchina che avevo e va molto bene questa, bravo Cis! Volevo chiederti, dopo il primo flash con lph che ho fatto tempo fa, mi e' sparito menu a tendina su tasto Power, ho fatto altri due deep 2 ma nulla, se premo per due secondi si spegne telefono, ed e' sparito lock screen. Ora con inglesina uguale, che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sul forum c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e hanno risolto. Non ricordo come ma se cerchi trovi la soluzione.
Se riesci, spiega come hai fatto. Non ti preoccupare che è rimovibile. Prova a cercare nel thread della russa. Forse l'ho letto lì
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Grazie mille Raffaele! provato ma niente... se mi speghi via pm dove hai modificato il framework ti offro una birra! :D
magari se lo spiega nel post sarà meglio per tutti ...no? ;)
-
Vero sarebbe utilissimo a tutti sapere le corrispondenze delle scritte da settare nel frame:D
-
Ottima questa v.2 la sto testando da 4ore,tutto,fluida reattiva,touch preciso,grazie cis per tutto quello che fai
-
Quote:
STEULM
magari se lo spiega nel post sarà meglio per tutti ...no? ;)
Certo che si!:D
Però tocca che lo dica lui...O:)
-
Quote:
Turk75
Vero sarebbe utilissimo a tutti sapere le corrispondenze delle scritte da settare nel frame:D
Qual buon vento....rotfl