ragazzi scusatemi se mi intrometto,comunque ho risolto in parte il problema del colore...questo è lo zip del mio framework,ma credo che vada bene anche per la rom di CIS,se magari volete provarlo,fate un backup prima e poi installateciaooo
download
ragazzi scusatemi se mi intrometto,comunque ho risolto in parte il problema del colore...questo è lo zip del mio framework,ma credo che vada bene anche per la rom di CIS,se magari volete provarlo,fate un backup prima e poi installateciaooo
download
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
cis80 (29-03-12)
ho messo nella cartella il lancher della samsung con root explorer 2.19, mi appare all'avvio la scelta, ma quando cerco di avviarlo mi dice: applicazione arrestata impossibile avviare... come mai??
io vorrei poter mettere solo il lancher tw e la gestione originale della rubrica
grazie in anticipo
Passato dalla polacchina a questa. Per ora tutto ok a parte una cosa... Non ho i messaggi temati ics nonostante tutti i Clean, deep Clean e wipe del caso... Vabbe me ne torno ad Handcent visto che il problema dei doppi messaggi è risolto
I'm speaking English...
Sul forum c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e hanno risolto. Non ricordo come ma se cerchi trovi la soluzione.
Se riesci, spiega come hai fatto. Non ti preoccupare che è rimovibile. Prova a cercare nel thread della russa. Forse l'ho letto lì
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Zatarra77; 29-03-12 alle 01:05
Vero sarebbe utilissimo a tutti sapere le corrispondenze delle scritte da settare nel frame![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ottima questa v.2 la sto testando da 4ore,tutto,fluida reattiva,touch preciso,grazie cis per tutto quello che fai
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
dom1dom (29-03-12)