Visualizzazione stampabile
-
cis oggi non si flasha??rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Qualcuno ha l'applicazione dei messaggi temati ics? Non me li sono ritrovati!
I'm speaking English...
Da mettere in system /app con root explorer:
https://hotfile.com/dl/150523200/f65682d/Mms.apk.html
-
Quote:
neonline
Ah, bello sfondo cis!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Na gran gnocca...
-
Quote:
andreacn12
rom perfetta...solo che torno al backup della pollacchina v6!li tutto perfetto...ho fatto un backup anche dell'inglesina v2 e appena si mettono a posto i colori dei menu l'aggiorno e torno da leirotflrotfl
In lavorazione su i menu tra bestemmie e santi che volano!
-
Quote:
multipol
ma anche a voi facebook da problemi? ad esempio se apro il menu notifiche e clicco su una notifica mi si blocca per un po' e comunque non apre il collegamento.
è la nuovissima è fighissima versione di facciabucco che fa un pò.... lo conoscete friendcaster...:D
-
Quote:
Poseidone
Mi sembra che tu possa scegliere se salvare un immagine che scorra o no. Quando scegli la foto, in basso hai la scelta.
si ma in queste rom riscontro un problema, mentre nella stock samsung l'immagine mi veniva dimensionata correttamente, qui riscontro una immagine molto ingrandita e non centrata.. nella lock screen la stessa immagine viene inserita correttamente...
-
messaggio d'errore: problem di connessione o codice mmi errato... che significa?
-
Quote:
acul90ml
Ma se provassimo a sostituire il framework con quello della handyxrom?
http://www.htita.it/image.php?u=5973...ine=1305629866
-
Quote:
acul90ml
Ho notato che non mi arrivano più le notifiche di gmail..eppure nelle impostazioni c è aggiornamento automatico..a qualcuno accade lo stesso?
A me arrivano sempre...:)
-
Quote:
gbrasil
si puo flashare da 2.3.6 senza fare il deep clean?
Grazie
Da ginger sei "obbligato" a passare per il deep clean 2 lph come da guida se no avrai problemi a raffica come molti qui che non lo hanno fatto...:)