Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danspado
Il consumo batteria è DRASTICAMENTE aumentato rispetto alla "polacca", il problema è solo il kernel non ancora ottimizzato? Attivando il risparmio energia di sistema di solito mi consumava circa l'1% di batteria ogni ora in standby, ora siamo nell'ordine dell'1% ogni 20 minuti sempre in standby!
Il beta 7 gira bene ma ciuccia troppo sto aspettando la versione rc1 per la versione 3 dell'inglesina...
-
Quote:
cis80
Il beta 7 gira bene ma ciuccia troppo sto aspettando la versione rc1 per la versione 3 dell'inglesina...
ottimo, appena esce la v3 la flasho subito.
-
Quote:
Caino1991
Ho notato che voltage control è molto simile a set cpu "che non funziona a dovere con questa rom" mi consigliate di comprare la versione completa o aspetto e vedo se con i nuovi aggiornamenti set cpu va?
Setcpu da problemi con il nuovo kernel, voltage control a me funziona perfettamente,.
-
Quote:
pinoefra
Ok ragazzi istallata la V2 tutto perfettamente ok...con i 2wipe e basta provenivo da v1 istallata come da consiglio ma senza formattare,ho voluto provare così e è mi andata bene!!!!!!
Un grazie infinito a CIS..
Pregooooo :)
-
Quote:
cis80
I'm know, I know
Merci!
I'm speaking English...
EDIT: ma allora sono proprio così, diversi da quelli della polacchina
-
Quote:
GRANKISHKE
Io di cis le ho provate tutte e quelle che mi consumano meno sono la v3 e la v4 della russa sono veramente ottime!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hanno kernel meno performanti ma più parsimoniosi... l'inglesina aspetta un cuore più compatibile con il suo corpicino da pin-up!
-
Quote:
Zatarra77
Ho capito che devi imparare a quotare.
Saluti
State boni ...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...QEC9oudE1Fq-Fg
-
Quote:
AndroidMTN
Cis come al solito ottima rom il browser é una scheggia e anche la ricezione sembra migliorata però purtroppo sia lo scrolling(un pó scattoso) che il touch(non sempre preciso) non mi hanno soddisfatto...io non capisco perché samaung abbia trascurato un aspetto cosi importante per un device
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No comment...:-X
Però dalle precedenti il touch è migliorato un pò
-
Quote:
Misu
ciao ragazzi, ma che risoluzione deve avere una immagine per essere impostata come sfondo ed essere vista in una sola schermata della home (senza scorrimento per capirci)?
Bsta che la fixi sul loncher, dipende da quale usi su nova vai a vedere sotto scorrimento wallpaper
-
Quote:
cis80
Ciao Cis, ho provato ma non mi funziona... mi sono perso qualche cosa?..
Copiato il tuo files nella cartella e riavviato terminale.