Visualizzazione stampabile
-
Cis, nella prossima versione sarebbe possibile ridimensionare le icone della parte sinistra della status-bar...
Se poi riesci a risolvere il fatto delle scritte nere sullo sfondo grigio di molti menu sarebbe fantastico...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
nella v3 sarebbe interessante anche poter scegliere quali applicazioni avviare direttamente dalla schermata di sblocco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
ahah ne son sicuro? allora cis tu cosa mi consigli? Ah poi vorrei capire se devo e come si fa il deep clean 2...vengo dalla russa v5
Se sei in vena di smanettamenti vai di inglesina v2, più veloce della russa e della polacca, consuma un pò di più delle sue amiche però... ma appena esce il nuovo kernel tornerà a consumare meno. Per l'installazione fai i 3 wipe e un format emmc e basta, niente deep clean 2;)
-
A me non rispondi cis???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
luigimasotta
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa a me non molto chiara... nelle impostazioni ce la voce "risparmio energetico", qualcuno mi dice impostandola di default cosa apporta al nostro s2??? :D
Lascia perdere per risparmiare batteria le cose che servono sono ben altre, un kernel ben complito, un under volt fatto con cura e una gestione delle connessioni razionale da parte dell'utente. Questo apparte una rom fatta bene, la rom c'è al kernel ci lavora siyah ed è a buon punto per l'udervolt fatto bene tocca aspettare il kernel e per le connessioni quello tocca a voi
-
Quote:
luigimasotta
A me non rispondi cis???
Uno sono... e pure umano datemi tempo!!!rotfl
-
Che differenza c'è fra format sdcard e format emmc?
-
Scusate ma se dopo i wipe si fa il format si perde tutto? foto contatti musica ecc.ecc.?
penso di si ma volevo una conferma ufficiale....
Ripeto pero che la v2 va benone!!!!!grazie cis
-
A me crasha quando a provo a cambiare l`immagine del lockscreen!
-
Quote:
masci
Che differenza c'è fra format sdcard e format emmc?
con il primo formatti la sd con il 2 la memoria interna