Stavo facendo caso ad una cosa.....CIS 80=ICSrotfl
Visualizzazione stampabile
Stavo facendo caso ad una cosa.....CIS 80=ICSrotfl
ciao ragazzi volevo sapere se era possibile avere lo zip per installare la tastiera samsung perchè mi trovavo meglio di quella android :( grazie
venendo dalla LPQ mi consigliate un deep 2? se no,cosa mi consigliate fare? ho gia root cwm 5.0.2.3
Grazie!
Wipe cache e dalvik..E flashi la Rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai fatto un wipe cache???
Esattamente.. ;)
Anche se un data non farebbe male,xó perdi le app e le devi reinstallare..
Io di solito faccio solo wipe cache e dalvik.. ;)
A me succede una cosa strana, quando ho il tel con il display spento in stand-by mi capita che si riaccende da solo per 2/3 secondi visualizzando la schermata del lockscreen e poi si rispegne.
Qualcuno ha lo stesso problema o e' solo il mio tel che e' posseduto?
Premetto che ho eseguito tutti i passi per la corretta installazione (clean e wipe vari) e che sulla Russa non avevo riscontrato nulla del genere.
Mai successo in vita mia..Fatto i wipe da recovery??Forse qualche residuo precedente ;)
Fatti tutti.
Ora ho provato a levare il live wallpaper che avevo sotto per vedere che non fosse quello e mi sono accorto che mettendo un immagine dalla galleria la mette gigantesca ben piu' grande di quello che fa vedere in fase di ritaglio... :'(
Mi sembra che lo faccia solo per il ritaglio verticale da mettere nella schermata unica e non in quella orizzontale che prende tutte le schermate che scorrono