Visualizzazione stampabile
-
Probabile che non sia al 100% compatibile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
una curiosità..come mai nei sottomenu della CWM ci sono tutti quei no no no in altre tipo acer liquid non ci sono o yes o no..? :)
-
Terminali diversi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ci stò lavorando ma è un pò come quando vai la domenica ai giardinetti a portare il cane a fare i bisogni... dove vai vai pesti na mer...a!:)
Se non risolvo ritorno al tema più chiaro.
Magari potessi ritornare a un tema piu' chiaro sarebbe meglio, almeno possiamo utilizzarlo senza affaticare gli occhi.
Grazie
Antonio
-
Quote:
asebastiani
Magari potessi ritornare a un tema piu' chiaro sarebbe meglio, almeno possiamo utilizzarlo senza affaticare gli occhi.
Grazie
Antonio
è un'ipotesi che stò tenendo in forte considerazione, tra le altre cose mi pare era pure più gradito... o sbaglio?
-
Quote:
pinoefra
Scusate ma se dopo i wipe si fa il format si perde tutto? foto contatti musica ecc.ecc.?
penso di si ma volevo una conferma ufficiale....
Ripeto pero che la v2 va benone!!!!!grazie cis
Si perdi tutto, casa, famglia, donna e rate del mutuo già pagate!rotfl
-
Quote:
ginko1995
A me crasha quando a provo a cambiare l`immagine del lockscreen!
vai su gallery 3d e scegli un'immagine da li imposti il lock!
-
Quote:
pinoefra
Stavo facendo caso ad una cosa.....CIS 80=ICSrotfl
Follia.... pazzia... questa... è ....icscis!rotfl
-
Quote:
devildrake
ciao ragazzi volevo sapere se era possibile avere lo zip per installare la tastiera samsung perchè mi trovavo meglio di quella android :( grazie
In serata lo troverai in prima pagina ma ti consiglio un qualcosa di meglio: https://play.google.com/store/apps/d...bmUudHJpYWwiXQ..
-
Quote:
Nameless
venendo dalla LPQ mi consigliate un deep 2? se no,cosa mi consigliate fare? ho gia root cwm 5.0.2.3
Grazie!
i 3 wipe e format emmc poi installare la v2! ;)