Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ciao Cis, confermo anche io che i messaggi rimangono come nella samsung TW, non sono come aosp.
-
Quote:
paolo2612
A me succede una cosa strana, quando ho il tel con il display spento in stand-by mi capita che si riaccende da solo per 2/3 secondi visualizzando la schermata del lockscreen e poi si rispegne.
Qualcuno ha lo stesso problema o e' solo il mio tel che e' posseduto?
Premetto che ho eseguito tutti i passi per la corretta installazione (clean e wipe vari) e che sulla Russa non avevo riscontrato nulla del genere.
Non lo sò mi sembra una cosa un pò strana ti consiglio di rifare un deep clean 2 per sicurezza! ;)
-
Quote:
cis80
è un'ipotesi che stò tenendo in forte considerazione, tra le altre cose mi pare era pure più gradito... o sbaglio?
Come ti ho già scritto...secondo me poco importa avvicinarsi a ICS puro. Per quello c'è la cyano.
Secondo me dovresti fare qualcosa che piace a te. Effettivamente il tema della polacchina aveva meno "difetti", chiamiamoli così
-
Quote:
multipol
Ciao Cis, confermo anche io che i messaggi rimangono come nella samsung TW, non sono come aosp.
I messaggi non sono AOSP, ma samsung temati...;)
-
Quote:
cis80
I messaggi non sono AOSP, ma samsung temati...;)
Ok, vado a darmi una martellata sul mignolo del piede così imparo a parlare a vanvera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Zatarra77
Come ti ho già scritto...secondo me poco importa avvicinarsi a ICS puro. Per quello c'è la cyano.
Secondo me dovresti fare qualcosa che piace a te. Effettivamente il tema della polacchina aveva meno "difetti", chiamiamoli così
Hai ragione è meglio puntare su una cosa meno inflazionata e funzionale, credo in v3 tornerò a quel genere di tema li... e nel contempo seguiterò a lavorare su questo più cyano style... quando sarà fixato al 100% lo riproporrò!:D
-
Quote:
multipol
Ok, vado a darmi una martellata sul mignolo del piede così imparo a parlare a vanvera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gli AOSP li ho in test ma spesso danno fc e problemi... quindi ad oggi stanno fuori dalla rom.:D
-
Finalmente si è capito cosa dava problemi di fc all'eliminazione dei contatti... in v3 testo una simpatica soluzione!O:)
-
Ciao Cis io ho il firmware stock russo...se voglio mettere questa rom devo x forza fare il passaggio dalla lph ppure posso flashare direttamente?
-
Quote:
Kheyr
Ciao Cis io ho il firmware stock russo...se voglio mettere questa rom devo x forza fare il passaggio dalla lph ppure posso flashare direttamente?
i 3 wipe e format emmc poi installare la v2!:)