Visualizzazione stampabile
-
Cis sai come la penso su apk aosp, è un rischio cmq...
a sto giro se si vuol giochicchiare con aosp tanto vale buttarsi su cyano o bezke e sviluppar da quelle, con 1 impianto totale appunto aosp.
Framework diversi, strutture diverse ecc
Almeno imho eh;)
Anche xche come si è sempre detto in samsung ogni apk è collegato ad altri vedi phone, contacts ecc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Finalmente si è capito cosa dava problemi di fc all'eliminazione dei contatti... in v3 testo una simpatica soluzione!O:)
e non mi spieghi cos'era?? :-)
-
io risolto ricompilando ex novo l'apk... tu cis?
-
Il problema lo ha trovato un amico di wanam, é dovuto al calendario su xda c'é tutto spiegato! Scusate ma sono in giro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il problema lo ha trovato un amico di wanam, é dovuto al calendario su xda c'é tutto spiegato!
-
Calendario?????
ma come azzo programmano alla samsung>?????
mamma mia sta qui è l'ennesima minkiata di compilazione sammi....
bah
-
ma quindi questa cosa risolve anche i problemi al processo acore? :D
-
Cis volevo un informazione é possibile installare il jkey deluxe su ics? C'é un modo per impostare lo scatto fotocamera con i tasti volume ed impostare il cambio di track (musica) con una pressione prolungata dei tasti volume?
-
Quote:
mike36
Cis volevo un informazione é possibile installare il jkey deluxe su ics? C'é un modo per impostare lo scatto fotocamera con i tasti volume ed impostare il cambio di track (musica) con una pressione prolungata dei tasti volume?
interessa anche a me, sarebbe bello inoltre poter togliere il suono di quando si scatta una foto
-
Quote:
cis80
Il problema lo ha trovato un amico di wanam, é dovuto al calendario su xda c'é tutto spiegato! Scusate ma sono in giro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pazzesco... quando puoi gira il link