Visualizzazione stampabile
-
Cis ho un altro spunto di miglioramento. Riguarda i famosi rimbombi in chiamata quando si ha una cover sul telefono. Se premo la funzione da te implementata di eliminazione disturbo il rimbombo cessa e l'audio è ottimo. Sarebbe quindi possibile poter disattivare l'eliminazione disturbi in chiamata nelle impostazioni invece che doverlo fare su ogni chiamata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ma perchè se faccio un overclock a 1.4 e lo applico al sistema quando l'ho riavviato mi diceva che poteva darmi problemi? :'( (l'ho riavviato poco dopo)
-
La rom funziona molto funziona molto bene ho solo qualche piccolo problemino:
a) Non mi compare la barra di unlock, ovvero se lo sblocco col pulsante centrale mi va direttamente nella home
b)Mi crasha l'app gmail e quindi non mi scarica la posta
c)ogni tanto compare il processo acore...niente di drammatico ma capita
-
Cosi', tanto x dire, io nn ho mai avuto nessun problema, tranne il bug rubrica. Mai nessun processo interrotto o altri cazzi. Se invece che avere fretta faceste installazioni pulite magari avreste meno problemi... inoltre segnalo che in tutte le cis io lo sfondo lockscreen lo setto da impostazioni, display, sfondo lockscreen, scelgo prima galleria, poi ancora la galleria non 3d, poi una foto del mio bimbo, e tutto va a posto, senza nessun crash.
Ma allora ho culo io? Faccio le cose x benino come vanno fatte? Bo, fatto sta che mi funziona sempre tutto.
E ancora grazie CIS!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlo75
La rom funziona molto funziona molto bene ho solo qualche piccolo problemino:
a) Non mi compare la barra di unlock, ovvero se lo sblocco col pulsante centrale mi va direttamente nella home
b)Mi crasha l'app gmail e quindi non mi scarica la posta
c)ogni tanto compare il processo acore...niente di drammatico ma capita
ti posso aiutare per il primo problema...basta settare in sicurezza sblocco> scorrimento
-
Stò lavorando sulla v3... è l'unica cosa che posso dire che "Wanam" è l'unico che meriterebbe un posto fisso alla Samsung, è veramente il migliore sviluppatore che c'è in giro, umile serio e concreto, va dato merito a lui e a chi lo aiuta se oggi possiamo avere un modding serio sul nostro S2.
Il mio è un doveroso ringraziamento che in molti si scordano di fare.
-
Quote:
cis80
Stò lavorando sulla v3... è l'unica cosa che posso dire che "Wanam" è l'unico che meriterebbe un posto fisso alla Samsung, è veramente il migliore sviluppatore che c'è in giro, umile serio e concreto, va dato merito a lui e a chi lo aiuta se oggi possiamo avere un modding serio sul nostro S2.
Il mio è un doveroso ringraziamento che in molti si scordano di fare.
Quoto Amico mio.. ;)
Ma tu non sei di meno :D
Ps: I mess in pm ti arrivano :P
-
Quote:
Francys-t
Quoto Amico mio.. ;)
Ma tu non sei di meno :D
Ps: I mess in pm ti arrivano :P
Senza nulla togliere ai "giovani" ma tocca dare il merito a chi è da tanto e con merito alla ribalta, lui ha segnato la strada e noi grazie a lui siam qui a imparare e migliorare.
Ps: credo di si ma l'ultima volta avevi la casella intasata!
-
Non posso che quotare stavolta....
Wanam oltre a essere un Dev coi controcojones (anzi uno dei pochi veri DEV sulla ribalta, se per DEV intendiam determinate cose), ha una disponibilità, simpatia, trasparenza senza eguali.
Ciò che sa lo mette a disposizione di tutti anche l'ultimo arrivato senza tenere per se nulla.... senza tanti atteggiamenti da protagonisti, geni, Vate ecc che invece caratterizzano il 99% dei "presunti" Dev;)
Uno dei pochi che intende android aosp nel senso letterale del termine, tanti altri son qui a farsi belli (porelli...):D
-
Quote:
Turk75
Non posso che quotare stavolta....
Wanam oltre a essere un Dev coi controcojones (anzi uno dei pochi veri DEV sulla ribalta, se per DEV intendiam determinate cose), ha una disponibilità, simpatia, trasparenza senza eguali.
Ciò che sa lo mette a disposizione di tutti anche l'ultimo arrivato senza tenere per se nulla.... senza tanti atteggiamenti da protagonisti, geni, Vate ecc che invece caratterizzano il 99% dei "presunti" Dev;)
Uno dei pochi che intende android aosp nel senso letterale del termine, tanti altri son qui a farsi belli (porelli...):D
E se mi quota l'amico Turk.... bè il resto son solo parole...;)