Visualizzazione stampabile
-
Avevo flashato inglesina come da procedura indicata venendo da polacchina, tutto funzionante tranne attivazione dati che presentava anche un certo deelay nell'accensione e spegnimento utilizzando icona sulla barra, ho anche cambiato un paio di modem ma nulla, quindi sono tornato ad amoreggiare con polacchina che per altro va benissimo, ma non vorrei arrendermi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non ho ancora trovato il tempo per fare la migrazione alla Inglesina.
Chi ha fatto solo i 3 wipe nel passaggio Russa --> Inglesina come si sta trovando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Non ho ancora trovato il tempo per fare la migrazione alla Inglesina.
Chi ha fatto solo i 3 wipe nel passaggio Russa --> Inglesina come si sta trovando?
Fatto i 3wipe,funziona tutto e bene
Eccetto i problemi di firmware
-
Vai cis i colori vanno bene in questa v3. Nel frattempo che attendi la rc1 fai qualche altra ottimizzazione alla v3 così risparmi di fare la v4, lol.
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
Ciao a tutti, io sono passato dalla Polacchina alla russa,dalla Andy alla Foxhoun per poi ritornare da Cis con l'inglesina. Ogni volta ho fatto solo i Wipe e non ho nessun problema.Gran bel lavoro questa v2 Bravo Cis !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il problema maggiore che ho riscontrato con questa versione è la durata della batteria. Con uso Gps la durata non arriva a 7ore, contro le precedenti 15 della Russsa V4. E' solo un problema di Kernel?
E' solo un mio problema l'immagine sfocatissima dell'id chiamante? Ho provato a rifare qualche foto ma niente di che e non sono riuscito neanche a tornare indietro all'immagine piccola (ma meno fastidiosa).
-
Quote:
ZENIGAD
Il problema maggiore che ho riscontrato con questa versione è la durata della batteria. Con uso Gps la durata non arriva a 7ore, contro le precedenti 15 della Russsa V4. E' solo un problema di Kernel?
E' solo un mio problema l'immagine sfocatissima dell'id chiamante? Ho provato a rifare qualche foto ma niente di che e non sono riuscito neanche a tornare indietro all'immagine piccola (ma meno fastidiosa).
Con betterbatterystat ho notato che ciuccia moltissimo il push di facebook. L'ho disattivato e ho notato un miglioramento sensibile. Provate anche voi
-
Quote:
Zatarra77
Gusco, per curiosità, hai risolto con la dritta qui sopra?
-
Quote:
Zatarra77
Con betterbatterystat ho notato che ciuccia moltissimo il push di facebook. L'ho disattivato e ho notato un miglioramento sensibile. Provate anche voi
Quello che andrebbe testato, anche se mi rendo conto che non sempre è facile ricordarsi di prendere appunti, è la reazione a parita di uso (internet, facebbok, gps ...) delle varie Rom e soprattutto dei vari Kernel, in modo da suuportare in qualche modo gli sviluppatori.
Quello che ho notato io è stato che con:
Internet e WIFI collegato
email push
bloomberg push
gps in
Durata Batteria in Ore
Polacchina V5 12-13
Polacchina V6 9-10
Russa V4 14-15
Inglesina V2 6-7
Da qui le mie considerazioni sulla scarsa durata della batteria ed ovviamente dopo almeno tre cicli di carica e wipe stats battery
-
Quote:
ZENIGAD
Quello che andrebbe testato, anche se mi rendo conto che non sempre è facile ricordarsi di prendere appunti, è la reazione a parita di uso (internet, facebbok, gps ...) delle varie Rom e soprattutto dei vari Kernel, in modo da suuportare in qualche modo gli sviluppatori.
Quello che ho notato io è stato che con:
Internet e WIFI collegato
email push
bloomberg push
gps in
Durata Batteria in Ore
Polacchina V5 12-13
Polacchina V6 9-10
Russa V4 14-15
Inglesina V2 6-7
Da qui le mie considerazioni sulla scarsa durata della batteria ed ovviamente dopo almeno tre cicli di carica e wipe stats battery
E' strana tutta questa differenza perché le basi con cui sono nate le tre rom non sono così diverse l'una dall'altra.
Purtroppo le variabili in gioco sono talmente tante che è davvero complesso fare una analisi imparziale. Ah, quanto vorrei una camera anecoica :)