Visualizzazione stampabile
-
La cosa è ufficiale sono un pazzo! La v3 avrà ben 2 temi tra cui poter scegliere!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
E' strana tutta questa differenza perché le basi con cui sono nate le tre rom non sono così diverse l'una dall'altra.
Purtroppo le variabili in gioco sono talmente tante che è davvero complesso fare una analisi imparziale. Ah, quanto vorrei una camera anecoica :)
E' sembrato strano anche a me perchè dalla polacchina alla russa tutta questa differenza non c'è stata, mentre ho visto una drastica riduzione con l'inglesina.
-
Quote:
cis80
La cosa è ufficiale sono un pazzo! La v3 avrà ben 2 temi tra cui poter scegliere!rotfl
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:):):):D:D :Drotflrotflrotfl
-
Quote:
ZENIGAD
E' sembrato strano anche a me perchè dalla polacchina alla russa tutta questa differenza non c'è stata, mentre ho visto una drastica riduzione con l'inglesina.
hai provato a mettere il siyah beta5/6? se è davvero il kernel a consumare tanto dovrebbe migliorare la situazione
-
Quote:
cis80
Si, sei proprio pazzo. Ma ti vogliamo bene
Cis, non perdere di vista la cosa più bella delle tue fantastiche ROM: la semplicità e quanto sia armonizzata. Non ti perdere in kitchen o roba simile. My two cents, ovviamente.
-
Quote:
Zatarra77
Si, sei proprio pazzo. Ma ti vogliamo bene
Cis, non perdere di vista la cosa più bella delle tue fantastiche ROM: la semplicità e quanto sia armonizzata. Non ti perdere in kitchen o roba simile. My two cents, ovviamente.
Quoto in toto... :D
-
Quote:
ZENIGAD
Quello che andrebbe testato, anche se mi rendo conto che non sempre è facile ricordarsi di prendere appunti, è la reazione a parita di uso (internet, facebbok, gps ...) delle varie Rom e soprattutto dei vari Kernel, in modo da suuportare in qualche modo gli sviluppatori.
Quello che ho notato io è stato che con:
Internet e WIFI collegato
email push
bloomberg push
gps in
Durata Batteria in Ore
Polacchina V5 12-13
Polacchina V6 9-10
Russa V4 14-15
Inglesina V2 6-7
Da qui le mie considerazioni sulla scarsa durata della batteria ed ovviamente dopo almeno tre cicli di carica e wipe stats battery
Anche secondo me questa lp3 consuma tanto più della russa..ho provato a cambiare kernel e modem ma il risultato non è stato molto diverso..speriamo che la v3 risolva questi problemini!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dom1dom
hai provato a mettere il siyah beta5/6? se è davvero il kernel a consumare tanto dovrebbe migliorare la situazione
Magari si potrebbe provare col chainfire
-
Vorrei provarlo il chainfire ma non sono riuscito a trovarlo per la lp3..
-
Quote:
Sengir
Vorrei provarlo il chainfire ma non sono riuscito a trovarlo per la lp3..
sinceramente non capisco tutti questi problemi per far durare una oretta in più la carica.. va beh che io faccio un lavoro dove ho la possibilità di tenere il cell attaccato al caricab. ma a parte che non siate tutti in cantiere 12 ore al giorno.. io tutte le sere lo tengo sotto carica cosi con no moar poweh mi si accende 1 min prima che mi sveglio:)..poi al lavoro come ripeto ( ma sarà successo forse 2 Volte in un anno ) posso ricaricare e eventalmente anche in auto ( usato forse una volta ) quello da auto... meglio quindi velocità e fluidità ...ps naturalmente parlo per me senza nessuna polemica con chi lo usa diversamente:)