Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Strano...mi sa che allora ti tocca fare il full wipe...:)
Un'altro? Nooooooooo :-)
I'm speaking English...
-
Quote:
Pelide
Interessante. La provo subito.
-
a me s'impalla ogni tanto ed escono finestre di chiusura forzata di "Servizi Exchange" e "Email"...mmm è risolvibile?
Cis per tutto il resto sei immenso, complimenti!!!
-
Quote:
gionnyb89
a me s'impalla ogni tanto ed escono finestre di chiusura forzata di "Servizi Exchange" e "Email"...mmm è risolvibile?
Cis per tutto il resto sei immenso, complimenti!!!
hai aggiornato o hai fatto il full wipe? nel caso fosse la prima... fai il full wipe...;)
-
cis in realtà ho aggiornato dalla v2 venendo dal full wipe..e già lì avevo questi blocchi derivanti da quei processi...non l'avevo chiesto pensando sarà normale ed ho aspettato la v3...che dici full wipe direttamente?
-
Quote:
gionnyb89
cis in realtà ho aggiornato dalla v2 venendo dal full wipe..e già lì avevo questi blocchi derivanti da quei processi...non l'avevo chiesto pensando sarà normale ed ho aspettato la v3...che dici full wipe direttamente?
E si il full wipe non te lo leva nessuno... e poi se per scrupolo ti vuoi fare un bel deep clean 2 con lph ...;)
-
Ragazzi ci sentiamo in serata se avete problemi con l'aggiornamento fate il full wipe!
Buon divertimento con l'inglesina! rotfl
-
la sto provando e devo dire che è ottima :) ora scarico la v3 e la flasho, l'unico problema che ho è che spesso appare una cornice rossa attorno a tutto lo schermo..... uso apex launcher e prima di flasharla ho fatto il deep 2..... qualcuno di voi ha questo problema ?
-
Io ne vengo dalla V2 ma ho fatto lo stesso full wipe e deep clean 2 ma mi ritrovo lo stesso problema dello sfondo della home, ritaglio la foto ma me la mette sempre gigante fuori dallo schermo, mentre per la lockscreen e' tutto ok.