Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 7697
quando collego il cavo USB tirando giu la tendina mi viene fuori questo invece del solito .... archiviazione di massa.
il pc mi vede il tel come Lettore multimediale portatile
Come si puo' fare per riavere la vecchia impostazione?
:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitota86
Ciao Cis, ho messo questa rom da 1 oretta, ora ci smanetto per sistemarla :D, ho un piccolo problema con la galleria ginger, appena si apre esce scritto : Download dell'elenco album non riuscito, riprova più tardi, ho riavviato e spento il telefono ma nulla,anche se le foto sono caricate, il problema e che non posso settarle come sfondo home o lockscreen perchè dopo aver effettuato il ritaglio compare lo stesso errore e rimane impostato quel che stava. mentre con l'altra galleria non ho alcun problema :) a primo impatto va davvero bene,
COMPLIMENTI per i capolavori:D
La galleria ginger intendi la gallery 3d? A ma non ha dato mai quel problema neanche quella google, magari c'è qualche problema temporaneo di sincronizzazione aspetta un pò...per settare gli sfondi vai direttamente sulla gallery 3d e non quella google e li imposti da li!
Grazie per i complimenti!:)
-
Quote:
riidio
Con rom stock faccio flash con odin mobile pro non dovrebbe attivarsi nessun counter giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La dedi installare da recovery nessun counter si attiverà, mi raccomando i 3 wipe e il format emmc se vieni già da ics se no ti consiglio la guida in prima pagina se provieni da ginger!:)
-
Cis come mai quando provo a settare il proxy nelle impost wi fi. M va in crash
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi come si comporta lo scrolling e il touch?...ci sono miglioramenti sostanziali rispetto la versione precedente?
-
Quote:
droide-
Cis come mai quando provo a settare il proxy nelle impost wi fi. M va in crash
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sai che non ho mai visto/usato questa impostazione rotfl
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi come si comporta lo scrolling e il touch?...ci sono miglioramenti sostanziali rispetto la versione precedente?
In questa versione va molto meglio che nelle precedenti.
-
Quote:
cis80
Rom compilata e già sul mio s2! Il touch è migliore per i doppi messaggi "pare" risolto per i contatti ancora lo stesso problema all'eliminazione... in sostanza direi che è una russa che se trasferita in inghilterra!rotfl
Direi di si..
Complimenti Cis...comunque non va bene..sei troppo veloce...non faccio in tempo a fare le prove con una versione che me ne sforni subito un'altra :):)
-
Quote:
paolo2612
Allegato 7697
quando collego il cavo USB tirando giu la tendina mi viene fuori questo invece del solito .... archiviazione di massa.
il pc mi vede il tel come Lettore multimediale portatile
Come si puo' fare per riavere la vecchia impostazione?
:'(
selezioni la prima scolleghi il cavo usb e lo ricolleghi e lo apre direttamente con l'opzione che hai scelto, io ho fatto così, comunque ragazzi a voi google play viene arrestato ogni 5 minuti?! =(
-
Non so voi ma io non ho mai visto una persona disponibile e nello stesso tempo capace di sviluppare rom ECCELLENTI come CIS80...un grazie di cuore;-)
-
Concordo con il posto sopra di @AndroidMTN
Bravo CIS
-
Grazie cis di tutto quello che fai,sei un grande
-
Quote:
cis80
Ciuccia di più per via del kernel... ma a breve dovrebbe uscire il v3.0rc1....:p
Sarà la base dell'inglesina v2?
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
Quote:
Cic
selezioni la prima scolleghi il cavo usb e lo ricolleghi e lo apre direttamente con l'opzione che hai scelto, io ho fatto così, comunque ragazzi a voi google play viene arrestato ogni 5 minuti?! =(
Quello e' chiaro, il problema e' un altro, ora per collegarlo come memoria di massa prima di attaccare il cavo bisogna disattivare il debug USB.
Qualcuno puo' verificare la cosa
-
Lo so sn sempre le solite domande ma non sto
Seguendo il post e ho giusto la pausa per provare
La rom...
Ora ho su la v5 polacca su base lpq per provare
Questa rom devo mettere il firmware lp3 e poi
La flashio?
-
Quote:
sok91
Lo so sn sempre le solite domande ma non sto
Seguendo il post e ho giusto la pausa per provare
La rom...
Ora ho su la v5 polacca su base lpq per provare
Questa rom devo mettere il firmware lp3 e poi
La flashio?
3 wipe e dovrebbe andare tutto ok!:)
-
Quote:
AndroidMTN
Non so voi ma io non ho mai visto una persona disponibile e nello stesso tempo capace di sviluppare rom ECCELLENTI come CIS80...un grazie di cuore;-)
Grazie troppo gentile! :D
-
E' possibile avere la tastiera ICS classica al posto di quella blu?
-
Ho lo stesso problema non riconosce il backup della rubrica telefonica
fatto da xxlpq
-
Carissima mente geniale maniaca :D alias "cis80" :D allora io sono non soddisfatto, ma molto di più della russa tutta hot :D il tema della v5 è stupendo, mi sembra di montare la cyano :D non voglio lasciarla perchè per adesso mi sta concedendo orgasmi a raffica, basta toccarla per vedere le stelle :D la mia domanda è la seguente: anche l'inglesina ha lo stesso tema? La perfezione ormai sta arrivando, adesso voglio anche il sex appeal :D
-
per il discorso del market, si deve disinstallare quello che ci sta e metterne un altro; io l'ho fatto e ho risolto ma non so se posso postare il link della discussione da cui ho preso il file e le istruzioni visto che sono su un altro forum.. poi avrei un appunto da fare: scritte nere su sfondo grigio, vanno bene se uno e' in casa ma alla luce del sole nn si riescono a distinguere..
-
Quote:
Aridien
scritte nere su sfondo grigio, vanno bene se uno e' in casa ma alla luce del sole nn si riescono a distinguere..
Una delle poche pecche della rom.
-
Quote:
Sowel
Una delle poche pecche della rom.
Quoto in pieno stesso piccolo problema della russa!
Ma mi consigliate di passare dalla russa v5 all' inglesina v1? Sono indeciso...
-
Quote:
Caino1991
Quoto in pieno stesso piccolo problema della russa!
Ma mi consigliate di passare dalla russa v5 all' inglesina v1? Sono indeciso...
aspetta quella con il kernel siyah 3 rc1 che dovrebbe uscire per questa settimana, quindi tempo di pochi giorni.
-
Changelog Cis80 LP3 v2:
- Rimosso CpuTuner
- Aggiunto Voltage Control (versione free)
- Miglioramento prestazioni
- Rimozione di un pò di files inutili
- Aggiornato Google Music
- Aggiornato SuperSu
- Ottimizzato il browser
- Migliorato ulteriormente il gps
- Fix bln
- Fix usb storage mode
- Migliorata la qualità dei video
- Youtube con opzione per vedere i video in HD
- Aggiunto Nova Launcher
- Aggiornato Impostazioni
Link: in upload su hotfile!
;)
Ps: è no wipe!
-
Quote:
cis80
Changelog Cis80 LP3 v2:
- Rimosso CpuTuner
- Aggiornato SuperSu
- Ottimizzato il browser
- Fix bln
- Fix usb storage mode
- Aggiunto Nova Launcher
;)
cis il problema delle scritte che non si vedono al sole è risolto?
-
Quote:
droide-
cis il problema delle scritte che non si vedono al sole è risolto?
Ci stò lavorando ma è un problema di difficile soluzione...:)
-
Quote:
cis80
Changelog Cis80 LP3 v2:
- Rimosso CpuTuner
- Aggiornato SuperSu
- Ottimizzato il browser
- Fix bln
- Fix usb storage mode
- Aggiunto Nova Launcher
;)
finalmente anche nova launcher! questa v2 mi tenta, ma aspetto la v3 con la rc1 del kernel
-
Quote:
cis80
Changelog Cis80 LP3 v2:
- Rimosso CpuTuner
- Aggiornato SuperSu
- Ottimizzato il browser
- Fix bln
- Fix usb storage mode
- Aggiunto Nova Launcher
;)
Sei un grande.
-
Quote:
cis80
Changelog Cis80 LP3 v2:
- Rimosso CpuTuner
- Aggiornato SuperSu
- Ottimizzato il browser
- Fix bln
- Fix usb storage mode
- Aggiunto Nova Launcher
;)
Cis non so se amarti od odiarti mi stai tentando sempre più di passare dalla russa all' inglesina ma domani ho pure un esame, e di Inglese! mannagia a te sto passando le mie giornate a flashare di tutto anzichè studiare!
-
Quote:
cis80
Changelog Cis80 LP3 v2:
- Rimosso CpuTuner
- Aggiornato SuperSu
- Ottimizzato il browser
- Fix bln
- Fix usb storage mode
- Aggiunto Nova Launcher
;)
...meraviglia! E come si fa a resistere dal flasharla? :-D
Attendo la fine dell'upload... :-D
-
Cis80 grazie per il tuo grande lavoro! sto usando la tua rom (è la mia prima rom e sono molto soddisfatto) solo una domanda, se imposto come sfondo una immagine me la ingrandisce sgranandola mentre nella lock screen viene settata benissimo... che impostazione devo settare per avere la dimensione corretta anche nella home screen? ^_^ e solo un consiglio.. anche se è soggettivo mi piace molto di più lo stile ics per la rubrica e per i messaggi e per la tastiera in stile cyanogen o ics puro... per la tastiera ho risolto scaricando dal market l'applicazione che la rende identica a quella ics stock.. per la rubrica e per i messaggi avete consigli?
-
Attendiamo tutti ansiosi l'upload :) :) :) finora gli unici difettini che ho notato sono le scritte nere su sfondo grigio e il solito flash sul blocco schermo..non mi pare altro...ah si la sincronizzazione mi inchioda tutto in maniera violenta, ma sospetto che sia colpa di apex non ho ancora testato con altri launcher quindi non conta....non avevo voglia di configurarne altri roftl
p.s. GRANDE CIS!!!
-
Anche io ho una domanda: c'è una soluzione alle immagini sgranatissime in ricezione chiamata?
La colpa è dell'account Google che carica i contatti, ma magari il nostro Cis ha una soluzione...
-
Quote:
multipol
Anche io ho una domanda: c'è una soluzione alle immagini sgranatissime in ricezione chiamata?
La colpa è dell'account Google che carica i contatti, ma magari il nostro Cis ha una soluzione...
Eh si è colpa di Google in quanto quelle immagini sono quelle piccoline dei contatti stiracchiate a tutto schermo in chiamata...quindi è normale che vengano sgranate...se cis ha la soluzione è la volta buona che gli erigiamo un mezzo busto in avorio roftl
-
per i contatti aventi facebook, con haxsync le foto vengono caricate in alta qualità ed il problema si risolve...
-
Quote:
redragon87
per i contatti aventi facebook, con haxsync le foto vengono caricate in alta qualità ed il problema si risolve...
Si lo sapevo grazie, ma le foto di Facebook non le voglio. Spesso non c'azzeccano una fava! :D
-
Quote:
redragon87
Conoscevo syncmypix ma anche questa merita il 100% dell'attenzione...scaricata al volo ;)
-
raga ma leggendo qulache commento mi sta venendo il dubbio...
devo mettere per forza la base lp3 o posto flashare con partenza un'alrea base ics (lpq)...?
-
syncmypix anche se imposti le foto ad alta qualità dà un risultato un pochino scadente...