Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Una domanda questa rom interaggisce in qualche modo con la ricezione in push? Perchè avevo un paio di programmi tipo Trade allert ma anche gmail con i quali ricevevo tutto in push ora invece devo aprire tutto manualmente!"Avevo lo stesso problema con la russa" Devo settare io qualcosa o dipende dalla rom, e se dipende dalla rom come faccio a risolvere?
Sono un idiota lasciate stare...
-
.,,.. :...,,, ;::;
Un omaggio. Fatene buon uso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Napalm
Oramai quando apro questa sezione il telefono va in recovery da solo.... rotfl
hahahhahahhahah anche a me lo fa xd xd
-
Allora che ne dite della v2?:D
-
Quote:
cis80
la stò scaricando...la monto...e ti dico...eheheh
-
Quote:
cis80
ottima davvero grazie di tutto :D
solo che quando collego il cell al pc non mi va in archiviazione di massa come mai????
-
Quote:
cis80
...al momento 0 problemi! Devo dire che anche la v1 non m'ha dato alcun problema... :D
-
Andava bene la polacchina che avevo e va molto bene questa, bravo Cis! Volevo chiederti, dopo il primo flash con lph che ho fatto tempo fa, mi e' sparito menu a tendina su tasto Power, ho fatto altri due deep 2 ma nulla, se premo per due secondi si spegne telefono, ed e' sparito lock screen. Ora con inglesina uguale, che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Và bene ma è possibilile fixare le scritte nere su fondo grigio scuro come facesti con la polacchina?... la leggebilità di alcuni menù è pessima
-
Quote:
umibozu
Và bene ma è possibilile fixare le scritte nere su fondo grigio scuro come facesti con la polacchina?... la leggebilità di alcuni menù è pessima
cis ha già detto che è una questione un pò difficile al momento ma che ci lavorerà ;)
-
ragazzi scusatemi se mi intrometto,comunque ho risolto in parte il problema del colore...questo è lo zip del mio framework,ma credo che vada bene anche per la rom di CIS,se magari volete provarlo,fate un backup prima e poi installate ;) ciaooo
download
-
Quote:
raffaele88
ragazzi scusatemi se mi intrometto,comunque ho risolto in parte il problema del colore...questo è lo zip del mio framework,ma credo che vada bene anche per la rom di CIS,se magari volete provarlo,fate un backup prima e poi installate ;) ciaooo
download
Grazie mille Raffaele! provato ma niente... se mi speghi via pm dove hai modificato il framework ti offro una birra! :D
-
Quote:
cis80
Devi recuperarli in prima pagina c'è il link apposito, poi selezioni il file che ti serve e con root explorer lo metti in system/app;)
ho messo nella cartella il lancher della samsung con root explorer 2.19, mi appare all'avvio la scelta, ma quando cerco di avviarlo mi dice: applicazione arrestata impossibile avviare... come mai??
io vorrei poter mettere solo il lancher tw e la gestione originale della rubrica
grazie in anticipo
-
Passato dalla polacchina a questa. Per ora tutto ok a parte una cosa... Non ho i messaggi temati ics nonostante tutti i Clean, deep Clean e wipe del caso... Vabbe me ne torno ad Handcent visto che il problema dei doppi messaggi è risolto
I'm speaking English...
-
Quote:
guisco
Andava bene la polacchina che avevo e va molto bene questa, bravo Cis! Volevo chiederti, dopo il primo flash con lph che ho fatto tempo fa, mi e' sparito menu a tendina su tasto Power, ho fatto altri due deep 2 ma nulla, se premo per due secondi si spegne telefono, ed e' sparito lock screen. Ora con inglesina uguale, che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sul forum c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e hanno risolto. Non ricordo come ma se cerchi trovi la soluzione.
Se riesci, spiega come hai fatto. Non ti preoccupare che è rimovibile. Prova a cercare nel thread della russa. Forse l'ho letto lì
-
Quote:
cis80
Grazie mille Raffaele! provato ma niente... se mi speghi via pm dove hai modificato il framework ti offro una birra! :D
magari se lo spiega nel post sarà meglio per tutti ...no? ;)
-
Vero sarebbe utilissimo a tutti sapere le corrispondenze delle scritte da settare nel frame:D
-
Ottima questa v.2 la sto testando da 4ore,tutto,fluida reattiva,touch preciso,grazie cis per tutto quello che fai
-
Quote:
STEULM
magari se lo spiega nel post sarà meglio per tutti ...no? ;)
Certo che si!:D
Però tocca che lo dica lui...O:)
-
Quote:
Turk75
Vero sarebbe utilissimo a tutti sapere le corrispondenze delle scritte da settare nel frame:D
Qual buon vento....rotfl
-
Quote:
guisco
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Oggi mi sento buono e ho cercato io per te ;-)
Ecco la soluzione:
andate sul market e scaricate l'emulatore di android.
ora apritelo e digitate:
su
echo -n ON > /efs/imei/keystr
sync
reboot
Presa da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124747
-
Speravo di aspettare il nuovo kernel ma a quanto pare domani mi tocca un nuovo aggiornamento :)
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 V5 usando Androidiani App
-
Domanda stupida..uso il flashlight nel quick panel..dopo una trentina di secondi però si disattiva e quando vado per riaccenderlo l'icona nel quick panel é attiva..é normale?
Ovviamente se non é normale non chiedo nemmeno una soluzione se non a tempo morto nei tempi morti! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 V5 usando Androidiani App
-
Si spegne quando si spegne lo schermo..
E così.. anche io cedetti al fascino dell' inglesina! :Q
Però..nova launcher non posso sopportarlo!
-
sto benedetto android.process.acore che rompe l'anima.....
c'è un modo per risolverlo?????
-
Quote:
peppe1979
sto benedetto android.process.acore che rompe l'anima.....
c'è un modo per risolverlo?????
Stessa cosa succede anche a me!
-
Quote:
Daviduccio
Stessa cosa succede anche a me!
per me il problema sta nella modifica della rubrica... sono a quota 20 flash polacca...russa.inglesina....ecc.....
tutte le rom provate soffrono dello stesso problema
solo la rom originale che è lentissima gestisce i contatti senza problemi
soluzioni???'
-
Quote:
peppe1979
per me il problema sta nella modifica della rubrica... sono a quota 20 flash polacca...russa.inglesina....ecc.....
tutte le rom provate soffrono dello stesso problema
solo la rom originale che è lentissima gestisce i contatti senza problemi
soluzioni???'
Solo la stock e la andyxrom non hanno questo problema
-
Deve essere sostituito un file nel system per risolvere questo force close ;)
-
stò fatto di nova launcher... cis non mettero nel sistema perchè non me lo fa installare la versione a pagameto mi da conflitto e non lo installa... anche se lo cancello con titanium nada non me lo fa installare
-
Buondi', mi son dato all'inglese anche io... v2 dopo full wipe e format del caso proveniente dalla polacca, e ovviamente nessun problema x ora...
-
Qualcuno ha l'applicazione dei messaggi temati ics? Non me li sono ritrovati!
I'm speaking English...
-
Ah, bello sfondo cis!
-
rom perfetta...solo che torno al backup della pollacchina v6!li tutto perfetto...ho fatto un backup anche dell'inglesina v2 e appena si mettono a posto i colori dei menu l'aggiorno e torno da leirotflrotfl
-
Quote:
Francys-t
che file bisogna sostituire???
-
ma anche a voi facebook da problemi? ad esempio se apro il menu notifiche e clicco su una notifica mi si blocca per un po' e comunque non apre il collegamento.
-
quoto facci sapere che va sostituito che questo errore mi sta dannando
-
Quote:
Francys-t
Ma se provassimo a sostituire il framework con quello della handyxrom?
-
Quote:
Francys-t
Di quale parli?
-
Quote:
multipol
ma anche a voi facebook da problemi? ad esempio se apro il menu notifiche e clicco su una notifica mi si blocca per un po' e comunque non apre il collegamento.
È l'applicazione che ha problemi