Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccaste
Azzz.. il problema è che mi si inchioda solo al tentativo di inserire CF-Root.... forse perche O2 è un brand gb??
l'importante è che sia il cf-root ovviamente per quello specifico firmware. Sennò fai prima a ripartire "pulito" dalla lph come da guida in prima pagina e vedrai che andrà tutto bene ;)
-
ho fatto il deep2 è ho reinstallato la v3 dell'inglesina..... notevolmente migliorata.
vorrei chiedere se il market da problemi oppure è la rom?? mi 10 minuti mi sta dicendo connessione scaduta
-
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Vorrei flashare ma il Siyah mi spaventa :o
Ho la polacchina v6 e quando l'ho montato li sopra credevo di avere un fornetto per la pizza, non un telefono..
Per non parlare della batteria o_O
Flesha la Siyan beta 6...la 7 da problemi!!!!
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Passato dalla v2 alla v3 ma non mi si attivano più i dati, mi sa che provo con un deep cleam 2 e poi riflasho
Ricorda sempre di far i wipe prima e dopo il flesh.Poi dimmi!!!
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
ho fatto il deep2 è ho reinstallato la v3 dell'inglesina..... notevolmente migliorata.
vorrei chiedere se il market da problemi oppure è la rom?? mi 10 minuti mi sta dicendo connessione scaduta
A me da oggi nn mi entra,e manco se aggiornato a google play!!!
Il Guerriero
-
Quote:
redragon87
fixato il FC del processo acore, fluida e veloce...batteria non lo so avendola appena flashata XD
Purtroppo a me si è ripresentato, anche se non ho capito a cosa serve, perchè poi funziona tutto!
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi ma a voi con la v2 se digitate #*1234* vi da le info? Io come finisco di digitare si cancellano le cifre...che dite?può essere un problema ?
NO tutto normale, Cis ha rimosso il CSC, per evitare casini con gli aggiornamenti con Kies o via OTA!
-
Quote:
Kenshiro
Flesha la Siyan beta 6...la 7 da problemi!!!!
Il Guerriero
A me hanno dato problemi di surriscaldamento e batteria entrambi
-
l'fc process acore si presenta sempre unica soluzione eliminare calendario aosp e tenere SOLO quello stock
-
Chi mi spiega come istallare gli apk rimossi, ho provato ad istallarli ma non ci sono riuscito...