Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Il bravia già c'è...:D
Manca pure la possibilità di fare un caffè corretto grappa!rotfl
....
io preferisco la crema di limoncello..... a parte questo, come mai non notifica la reti wifi?
-
Quote:
peppe1979
....
io preferisco la crema di limoncello..... a parte questo, come mai non notifica la reti wifi?
che tema monti il chiaro o lo scuro? con lo scuro non va con il chiaro dovrebbero... questioni di framework!;)
-
Quote:
cis80
Anche li la ho lasciata incrementale, alla fine ho capito che di notte è meno traumatica!rotfl
Ma volendo si può fare un accorgimento, per chi volesse, per metterla non incrementale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
Ma volendo si può fare un accorgimento, per chi volesse, per metterla non incrementale?
Tutto se pò fa... ma oggi son cotto e domani si vedrà!:D
-
Quote:
cis80
Usate semplicemete haxsync e le foto grandi saranno belle belle!:)
Scusa ma haxsync lo usi se hai i contatti di facebook, io ad esempio non uso facebook e non capisco come usarlo.
-
Rom appena installata....pro vengo dalla russa....ma questa è ancora migliore! Testo bene per ulteriori dettagli....grande cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao vis la v3 e' spettacolare adesso sono sulla cyano e domani flash nuovo sulla rom di turk x non perdere le buone abitudini sul flash santo nano backup :p:p:p
-
Quote:
cis80
Tutto se pò fa... ma oggi son cotto e domani si vedrà!:D
Cis senza problemi tanto sarebbe una modifica aggiuntiva..per furtuna non si tratta di risolvere bug..:)
-
Quote:
cis80
che tema monti il chiaro o lo scuro? con lo scuro non va con il chiaro dovrebbero... questioni di framework!;)
lo scuro!!!capito grazie
-
Quote:
ZENIGAD
Scusa ma haxsync lo usi se hai i contatti di facebook, io ad esempio non uso facebook e non capisco come usarlo.
Ci sta un'altra applicazione che fa lo stesso ma non mi ricordo per altri contatti..... vediamo se qualcuno si ricorda il nome...