Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlatan47
Rom appena installata....pro vengo dalla russa....ma questa è ancora migliore! Testo bene per ulteriori dettagli....grande cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie!!!:)
-
Quote:
angelo1979
Ciao vis la v3 e' spettacolare adesso sono sulla cyano e domani flash nuovo sulla rom di turk x non perdere le buone abitudini sul flash santo nano backup :p:p:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti piace tenerti informa è!!!rotfl
-
ho finito adesso di installare tutte le applicazioni.... come elimino il messaggio "spazio nella schermata home esaurito"?
-
Quote:
peppe1979
ho finito adesso di installare tutte le applicazioni.... come elimino il messaggio "schermata piena della home"?
Se vi compare la scritta che lo spazio nella home è esaurito fate così: Google Play -> Impostazioni -> togli la spunta a "Aggiungi automaticamente widget di nuove applicazioni alla home".
-
cmq mi hai fatto riaprezzare questo telefono con le tue rom... bravo figurati sto pure riuscendo a trattenermi a provare le nuove o famose rom.. lasciere le tue donne creazioni é dura.. sei UN VANTO X IL FORUM...
-
Quote:
cis80
Micca ci stà ci stà... mi sa che ti conviene riscaricare la rom e installare tutto da capo ;)
Tutto Ok, Oltr BLN mi mancava anche voltage control.
-
Quote:
sok91
cmq mi hai fatto riaprezzare questo telefono con le tue rom... bravo figurati sto pure riuscendo a trattenermi a provare le nuove o famose rom.. lasciere le tue donne creazioni é dura.. sei UN VANTO X IL FORUM...
Grazie sok !:)
-
Quote:
micca
Tutto Ok, Oltr BLN mi mancava anche voltage control.
Risolto facendo un full wipe?
-
Ragazzi prima che faccia casini mi dite come installo i temi ? Li devo flashare o altro ? Grazie e scusate per la domanda banale
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi prima che faccia casini mi dite come installo i temi ? Li devo flashare o altro ? Grazie e scusate per la domanda banale
Semplicemente install zip (nel posto dove lo hai messo) da recovery!:)