Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Allora vai tranquillo di v2 e poi ci metti uno dei 2 temi della v3!;)
Grazie. Provo. E...complimenti per il bel lavoro che fai.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
binda1986
cavoli funziona...ora come posso riportare il cell alla situazione originale, cioč senza errori?
Eccerto! Mica sň cis per niente!rotfl
Adesso fatti un bel deep clean 2 come da guida conKG6, se poi ti da errori rifallo ancora
Finiti i problemi un bel deep clean 2 con lph e poi ti metti l'ultima inglesina
Buono sbattimentorotfl
-
Quote:
binda1986
cavoli funziona...ora come posso riportare il cell alla situazione originale, cioč senza errori?
frego il posto a cis
segui la guida in prima pagina per il deep clean
dovresti risolvere.
PS: anche io ho quel problema del playstore che torna market e poi play store...poco male, comunque funziona
-
Quote:
cis80
Hai fatto un full wipe con la v3? Prima della v3 cosa montavi? dal passaggio da ginger a ics hai fatto un deep clean 2 con lph?
Si avevo fatto il deep clean 2 prima di passare da ginger alla russa e non ho avuto mai problemi, poi visto che avevo problemi con la v2 dell' inglesina ho rifatto il deep clean e messo su direttamente la v3. per full wipe intendi tutti i wipe che ci sono nella recovery?
-
Quote:
paolo2612
Si avevo fatto il deep clean 2 prima di passare da ginger alla russa e non ho avuto mai problemi, poi visto che avevo problemi con la v2 dell' inglesina ho rifatto il deep clean e messo su direttamente la v3. per full wipe intendi tutti i wipe che ci sono nella recovery?
i 3 wipe e un format emmc, a volte se non si fa l'ultimo capitano ste anomalie...:)
-
effettivamente, capitava anche a me con la v2 il ritorno al market ad ogni riavvio...con la v3 non č ancora successo...
-
format emmc vuol dire formattare la sd interna del tel?
-
Scusa cis io nn mi ritrovo il calendario..unica nota grazie
-
Quote:
paolo2612
format emmc vuol dire formattare la sd interna del tel?
Esattamente!
-
Quote:
andreacn12
Scusa cis io nn mi ritrovo il calendario..unica nota grazie
Hai fatto l'aggiornamento e non il full wipe?vero?:D