Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Esattamente!
Acc....... allora prima mi devo backuppare tutto quello che ho dentro giusto se no mi fumo foto musica documenti etc?
-
Quote:
paolo2612
Acc....... allora prima mi devo backuppare tutto quello che ho dentro giusto se no mi fumo foto musica documenti etc?
Be si salvati tutto sul pc!:)
-
Quote:
cis80
Hai fatto l'aggiornamento e non il full wipe?vero?:D
Esatto!!solo con quello pensi che risolva???è che nn mi va proprio di rimettere tutto :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
andreacn12
Esatto!!solo con quello pensi che risolva???è che nn mi va proprio di rimettere tutto :D
E lo sò che è una palla ma così risolvi al 100%:D
-
Quote:
cis80
E lo sò che è una palla ma così risolvi al 100%:D
Ok..rimando tutto a domani mattina xo ora nn ce la faccio grazie di tutto
-
Quote:
cis80
Be si salvati tutto sul pc!:)
L' ultima cosa e non ti rompo piu', se ho capito bene in pratica devo rifare tutti i passi del post #2 per essere certo che sia tutto pulito
full wipe con format emmc (io non uso la sd esterna) - deep clean 2 - e riflashare la rom, visto che io non ho mai fatto il format emmc.
-
Quote:
paolo2612
L' ultima cosa e non ti rompo piu', se ho capito bene in pratica devo rifare tutti i passi del post #2 per essere certo che sia tutto pulito
full wipe con format emmc (io non uso la sd esterna) - deep clean 2 - e riflashare la rom, visto che io non ho mai fatto il format emmc.
Ci sei!!!;)
-
Ciao Cis....questa rom è davvero ottima,la migliore in assoluto...velocita,fluidità,su da 7 ore nessun bug... Solo una cosa, non riesco a fare il backup delle
applicazioni,ne con Mybackup pro,ne con titanium..si blocca a metà e mi tocca togliere la batteria per riavviarlo....sapresti dirmi come mai? Può dipendere dal kernel?,è da quando monti il syha che mi accade....
-
Quote:
ivans009
Ciao Cis....questa rom è davvero ottima,la migliore in assoluto...velocita,fluidità,su da 7 ore nessun bug... Solo una cosa, non riesco a fare il backup delle
applicazioni,ne con Mybackup pro,ne con titanium..si blocca a metà e mi tocca togliere la batteria per riavviarlo....sapresti dirmi come mai? Può dipendere dal kernel?,è da quando monti il syha che mi accade....
Grazie! e lo sò il kernel ancora non è ancora maturo... spero nel v3.0rc1O:)
-
Quote:
cis80
Grazie! e lo sò il kernel ancora non è ancora maturo... spero nel v3.0rc1O:)
Ok,allora aspettiamo tutti con ansia... Il backup è fondamentale per stare dietro a te che ne sforni quasi una al giorno:protfl