Cis ho trovato un altro problemino che magari risolvi.... In pratica quando fai una chiamata si sovrappone il numero di tel della persona chiamata con l'opzione pausa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cis ho trovato un altro problemino che magari risolvi.... In pratica quando fai una chiamata si sovrappone il numero di tel della persona chiamata con l'opzione pausa.
....giusto x curiosità ,se volessi rimettere l'immagine piccola?sarebbe una cosa fattibile o non e' da comuni mortali?!
Ragazzi volevo dirvi di un problema che ho,praticamente quando apro il browser e provo ad aprire una pagine di internet quando provo ad ingrandirla si vede sfocato per almeno 2 secondi e poi si vede in modo corretto,ho provato anche altri browser ma fa sempre la stessa cosa,credo che sia normale ma volevo conferme,grazie mille.
come posso cambiare sfondo al lockscreen? ho provato con entrambe le gallerie ma crashano entrambe :(
comunque ottima rom :D
Ciao Cis,
Solo per dirti che anche io sono passato dalla russa a questa release con solo i 3 wipe e finora assolutamente nessun problema.
Davvero complimenti.
Sto per un po col tema di default e poi passo al black così posso darti un feedback
raga vorrei un aiuto La mia prima Rom cucinata
Sto guardando le guide ma ho sempre mille dubbi La mia versione
android è 2.3.4
build GINGERBREAD.XWKI4
Che guida devo usare?