Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
secgian
Paesa':-) non funziona ho incollato riavviato ma non va cosa puo' essere sto impazzendo
Prova ad andare in recovery e fare un wipe cache e un wipe dalvik cache e un fix permission...
-
Quote:
secgian
Paesa':-) non funziona ho incollato riavviato ma non va cosa puo' essere sto impazzendo
Cerca in app di system un file chiamato phone.apk e rinominalo. Riavvia il telefono e vai di nuovo in RE; a questo punto copia il file inviato da Cis riavvia il telefono e fammi sapere se va.
-
Quote:
cis80
Prova ad andare in recovery e fare un wipe cache e un wipe dalvik cache e un fix permission...
nada, non va
-
Ciao Cis e complimenti, volevo chiederti se su questa rom hai implementato il sip nativo per le telefonate via voip...grazie!
-
Quote:
ZENIGAD
Cerca in app di system un file chiamato phone.apk e rinominalo. Riavvia il telefono e vai di nuovo in RE; a questo punto copia il file inviato da Cis riavvia il telefono e fammi sapere se va.
come lo rinomino? in recovery rifaccio i Wipe? e poi copia il file?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
In alto c'è scritto mount r/w.... cliccaci su prima di incollare il file o di rinominare il vecchio...:)
Così ha funzionato!; )
Cis, nonostante il full wipe per passare da v2 a v3, ho problema quando si cancellano contatti e manca agenda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
secgian
come lo rinomino? in recovery rifaccio i Wipe? e poi copia il file?
In root explorer stesso, pigia sull'apk e ti uscirà l'opzione rinomina e rinominalo in phone1.apk. Copia il file phone.apk inviato da Cis sempre in app di system e a questo punto installa da qui l'applicazione (package installer - INSTALL). Riavvia il telefono ed il gioco è fatto
-
Quote:
ZENIGAD
In root explorer stesso, pigia sull'apk e ti uscirà l'opzione rinomina e rinominalo in phone1.apk. Copia il file phone.apk inviato da Cis sempre in app di system e a questo punto installa da qui l'applicazione (package installer - INSTALL). Riavvia il telefono ed il gioco è fatto
non mi ha inviato un file phone.apk era un html potersti posrlo tu cosi provo . ma dici che il problema degli apn dipende dal programma del telefono?
-
Quote:
secgian
non mi ha inviato un file phone.apk era un html potersti posrlo tu cosi provo . ma dici che il problema degli apn dipende dal programma del telefono?
Hai ragione tu, ti stavo dando l'indicazione per il problema sollevato da un altro utente. In ogni caso scarica il file che ti ha inviato Cis https://hotfile.com/dl/151136714/d44...-conf.xml.html vai root explorer clicca mount R/O vai in system vai in etc e qui incolla il file . Riavvia in recovery fai un double wipe cache e dcache e poi fix permission. Riavvia ed il telefono dovrebbe riavere gli apn corretti.
-
Quote:
ZENIGAD
Hai ragione tu, ti stavo dando l'indicazione per il problema sollevato da un altro utente. In ogni caso scarica il file che ti ha inviato Cis
https://hotfile.com/dl/151136714/d44...-conf.xml.html vai root explorer clicca mount R/O vai in system vai in etc e qui incolla il file . Riavvia in recovery fai un double wipe cache e dcache e poi fix permission. Riavvia ed il telefono dovrebbe riavere gli apn corretti.
ho provato ma non va ! non so proprio perche' non mi va di cambiare ROM con questa mi trovo da dio l'unica pecca è quasta e non riesco proprio a capire come mai faccia cosi