Cissssss ma cosa hai conbinatooooooooooooooooo!!! Hai creato una rom fantasticaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sei un grandeeeee :D! Grazie grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
Cissssss ma cosa hai conbinatooooooooooooooooo!!! Hai creato una rom fantasticaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sei un grandeeeee :D! Grazie grazie mille :D
Alla fine non ho resistito, peggio di un bambino... Passato d'impulso questo pomeriggio dalla Russa V5 all'Inglesina v3: Cis sei un mostrooooooooo!!! rotfl
Veramente eccezionale, complimenti sinceri per la tua ricerca continua e ossessiva (fortuna per noi :)) del miglior compromesso di fluidità, funzionalità e stabilità :D
Due cosette da segnalare ;)
1) per chi usa l'App Battery Saver di Antutu: Se vengono concessi i permessi di Amministratore il sistema si pianta e dovete riavviare e riavviare fino a che, con mooooolta pazienza, sarete riusciti ad accedere in tempo a SU e a negare l'accesso all'applicazione.
2) qualcuno ha risolto la questione del ritorno al Market anche dopo l'aggiornamento a Google Play?
Cis,
Ho smanettare tutto il giorno e non ho trovato difetti di alcuni tipo.
Grazie, davvero.
Ora ho poca batteria per un nandroid backup e flash sicuro dell'altro framework. Domani provo (leggasi stanotte) e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cmq questo modem con vodafone va da paura..Scusate l OT ma la vodafone permette il tethering?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Strano forse dipende proprio dal luogo perchè la Nelp2 è ottimizzata per Voda. Alternativa LPQ o il NEKF2 che va bene proprio con Voda. Qui i link
[MODEM] Main modem XX versions flashable through CWM - xda-developers
Azzz.. devo essere sfigato peggio di un cane in chiesa, mi funzionava tutto a meraviglia ed ho deciso di mettere lo sfondo black. A questo punto riavvio e mi rimane l'animazione di partenza all'infinito. Decido di fare un wipe e non mi va più in recovery, che posso fare per tentare un ripristino? mi resta solo rifleshare da capo???