Visualizzazione stampabile
-
Io quando riavvio mi ritrovo sempre l'icona del market vecchia che poi dopo un po' si riaggiorna se esegue il market un po' di volte. Ho provato a cancellare dati e cache dell'applicazione e fare. Anche wipe cache + delvik ma nulla da fare l'icona cambia sempre ad ogni riavvio...
Così:
http://img.tapatalk.com/5d412847-706b-a07e.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Piccolo problema riscontrato: Quando si va sulla rubrica e si cerca di modificare la suoneria di un contatto per metterla personalizzata, appare una mascherina bianca vuota che non permette di scegliere nessuna suoneria; potete controllare se non sia solo un mio problema? Intanto ecco alcuni dati:
Provenienza "La Russa che scotta" V5 installata dopo un deep clean 2 (nonostante provenissi dalla Polacchia, anch'essa installata dopo un Deep Clean 2)
Fatti i 3 wipe (full) installata Inglesina V3 da recovery, rifatti i 3 wipe (full) e inizializzata la rom e installato automaticamente tutte le app.
PS qualcuno mi sa consigliare un calendario che mi permetta di sincronizzare sia quello di google che quello di facebook?
-
Quando ti compare la tendina bianca clicca sopra di essa e ti comparirà l'elenco delle suonerie. Io ho risolto così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sta rc1 non vuole proprio uscire eh?
-
io ero rimasto alla polacchiva v6! è arrivata l'ora di flashare allora!
-
Ciao da un paio di giorni sono passato alla v3
Tutto perfetto tranne l'app KitAuto ... quando esco dalla app il telefono va in blocco per una decina di secondi. Molto spesso quando si sblocca mi dice: apex ha smesso di funzionare... magari e un problema del launcher?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
neluodagiu
Ciao da un paio di giorni sono passato alla v3
Tutto perfetto tranne l'app KitAuto ... quando esco dalla app il telefono va in blocco per una decina di secondi. Molto spesso quando si sblocca mi dice: apex ha smesso di funzionare... magari e un problema del launcher?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quto, provato proprio stasera, all'uscita telefono con schermo nero x qualche secondo poi blocco e conseguente riavvio di apex
Poco male cmq...
-
Quote:
ilbuonpinna
Piccolo problema riscontrato: Quando si va sulla rubrica e si cerca di modificare la suoneria di un contatto per metterla personalizzata, appare una mascherina bianca vuota che non permette di scegliere nessuna suoneria; potete controllare se non sia solo un mio problema? Intanto ecco alcuni dati:
Provenienza "La Russa che scotta" V5 installata dopo un deep clean 2 (nonostante provenissi dalla Polacchia, anch'essa installata dopo un Deep Clean 2)
Fatti i 3 wipe (full) installata Inglesina V3 da recovery, rifatti i 3 wipe (full) e inizializzata la rom e installato automaticamente tutte le app.
PS qualcuno mi sa consigliare un calendario che mi permetta di sincronizzare sia quello di google che quello di facebook?
Io ho schiaffato quello di google x ics e a me nn sa problemi.
Lo trovi anche nei file della v2, altrimenti te li mando io appena sono al pc. Ricorda oltre a calendar.apk anche calendarprovider.apk altrimenti nn sincronizzi. Installa con root ex in system/app e riavvia.
-
Quote:
chocobono
Alla fine non ho resistito, peggio di un bambino... Passato d'impulso questo pomeriggio dalla Russa V5 all'Inglesina v3: Cis sei un mostrooooooooo!!! rotfl
Veramente eccezionale, complimenti sinceri per la tua ricerca continua e ossessiva (fortuna per noi :)) del miglior compromesso di fluidità, funzionalità e stabilità :D
Due cosette da segnalare ;)
1) per chi usa l'App Battery Saver di Antutu: Se vengono concessi i permessi di Amministratore il sistema si pianta e dovete riavviare e riavviare fino a che, con mooooolta pazienza, sarete riusciti ad accedere in tempo a SU e a negare l'accesso all'applicazione.
2) qualcuno ha risolto la questione del ritorno al Market anche dopo l'aggiornamento a Google Play?
Quoto il primo problema, anche con set cpu stesso problema, il dubbio è: è il programma che non è aggiornato o è il kernel che ancora non è ottimizzato?
-
io uso voltage e funziona perfettamente... con cputuner si piantava