Visualizzazione stampabile
-
per il market, come dicevo prima, c'è la soluzione che ho trovato in un altro Forum poiché conl'inglesina non mi funzionava. ma non so se posso listate il Link della discussione
scusaye per il doppio Post... si possono unire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi la galleria ICS mi carica le foto dell'account picasa anche se ho deflaggato la voce relativa nel menu di gestione account.
Che soluzione ci sarebbe?
Ho già provato i vari wipe cache/dalvik e dati galleria ma nulla.
-
ciao a tutti. Quando apro voltage mi da che non ho i permessi root, stessa cosa anche con titanium. Ho fatto tutto il procedimento da zero con deep clen 2
Qualcuno sa dirmi il perché? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
morovic75
ciao a tutti. Quando apro voltage mi da che non ho i permessi root, stessa cosa anche con titanium. Ho fatto tutto il procedimento da zero con deep clen 2
Prova a scaricare superuser forse è problema di supersu..
-
Salve a tutti,adesso ho " la polacchina v6 " devo fare un deep 2 e mettere la lph per inserire "l'inglesina" o basta fare i wipe e i format e metterla da sd?grazie in anticipo
-
Cis davvero complimenti..ormai sto testando questa v3 da qualche giorno e veramente è priva di bug! Consiglio a tutti di provarla con il nuovo cf-root di chianfire LP3, prestazioni ottime e autonomia aumentata..
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Quote:
Originariamente inviato da morovic75
Prova a scaricare superuser forse è problema di supersu..
Avevo già provato ma niente. Mi ero dimenticato di scriverlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GaetanoM
Salve a tutti,adesso ho " la polacchina v6 " devo fare un deep 2 e mettere la lph per inserire "l'inglesina" o basta fare i wipe e i format e metterla da sd?grazie in anticipo
Sarebbe meglio fare un deep 2, però potresti fare prima un bel backup di tutto, poi provare a fare solo i tre wipe ed il fix permission e vedere se così funziona tutto bene (rubrica, market, foto galleria etc.) In caso di qualche problema fai un bel restore e se ti è piaciuta l'inglesina fai un bel deep 2.
Io sono passato dalla Russa facendo addirittura solo i 2 wipe ed è andato tutto bene. Ho solo montato il kernel chain lp3 perchè il siyah mi scaldava troppo il telefono.
ENJOY
-
Quote:
GaetanoM
se vieni da ics bastano i wipe
-
quindi faccio i wipe,faccio un backup con la recovery,e installo la rom da sd.va bene? Cosa é il fix permission (scusate se ho scritto male)?