Visualizzazione stampabile
-
ECOO IL LINK AL KERNEL LP7
CF-Root Download
-
Il processo acore è stato interrotto spesso mi esce questo messaggio dopo un breve blocco! Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlatan47
Il processo acore è stato interrotto spesso mi esce questo messaggio dopo un breve blocco! Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come hai montato la Rom?
In ogni caso prova a Fare un pò di wipe da recovery e fix permission
-
Per installarlo quale procedura?
Quote:
ZENIGAD
-
Ho installato anche questo kernel, ho messo superuser, ma niente voltage control mi dice che non ho i permessi root. Sapete aiutarmi?Grazie
-
Quote:
pizzorno
Per installarlo quale procedura?
Scarica il file.zip
Inseriscilo in sd card
Da CWM install file .zip
Double wipe (cache e Dcache)
Reboot the system
ENJOY
-
Quote:
morovic75
Ho installato anche questo kernel, ho messo superuser, ma niente voltage control mi dice che non ho i permessi root. Sapete aiutarmi?Grazie
Hai controllato con un altra applicazione tipo Root explorer se hai lo stesso problema di permessi di root?
-
Quote:
Sengir
Cis davvero complimenti..ormai sto testando questa v3 da qualche giorno e veramente è priva di bug! Consiglio a tutti di provarla con il nuovo cf-root di chianfire LP3, prestazioni ottime e autonomia aumentata..
Puoi mettere il link, per favore?
Edit:scusate. Sono stato precipitoso e ho visto solo ora che è già stato postato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZENIGAD
Hai controllato con un altra applicazione tipo Root explorer se hai lo stesso problema di permessi di root?
Con root explorer tutto ok la stessa cosa lo fa con titanium mi dice che non ho i permessi root
-
Dopo un giorno di utilizzo posso constatare anch'io che non c'è nessun problema di stabilità!!
Il kernerl Siyah consuma leggermente di più ma come prestazioni siamo su altri livelli!!
L'unica cosa strana è che da quando sono passato alla polacca ed adesso all'inglesina ho perso Polaris Office....
Qualcuno può postarmi l'apk?
Un saluto a tutti ma sopratutto al nostro instancabile cuoco!!