Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Comunque del formato SD non c'è bisogno?
Che intendi?
-
Quote:
Kryogen
Ma dai ho flashato oggi la russa ! XD SE fai un addon con statusbar trasparente la metto! :p
Non lo sò trasparente non mi entusiasma...:-[
-
Ciao cis riusciresti a postarmi il modem dell' inglesina x cwm se ce la fai sei un mito se no lo sei lo stesso........ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Che intendi?
intenderà il format???
-
Quote:
balbo83
Ciao cis riusciresti a postarmi il modem dell' inglesina x cwm se ce la fai sei un mito se no lo sei lo stesso........ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
da cwm adesso non ho tempo, posso metteri il file *.bin da mettere su con odin, ok?
-
Quote:
hardcontrol
cavolo mi sento in colpa ho ancora la polacchina v4 :-[ scarico e installo ti prego fai il possibile per aggiornare le rom senza full wipe è una rottura dover reinstallare tutto :'(
Ha cambiato il firmware base, è normale che viene suggerito un filo wipe. Se ti rompi al massimo prova a usare un backup di titanium. Se poi noto problemi riflashi con fullwipe e installi tutto a mano :)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Adesso che sono un pò più "esperto" applico questa politica: nuova base si fa full wipe, poi stessa base faccio aggiornamenti no wipe quando possibile... così si va piuttosto bene, diversamente sarebbe uno schifio!:)
-
Cis lo puoi mettere il link alternativo e lentissimo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelo1979
Cis lo puoi mettere il link alternativo e lentissimo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo uppo tra un pò, se no adesso mi si pianta il pc! :D
-