Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Che bestia è? da dove viene? che funzioni ha? ha i contributi in regola? il permesso di soggiorno?:)
Mi è arrivato da un olandese volante, che lo ha estratto dal suo telefono. Non è AOSP originale ma ha tastiera AOSP, foto grande non sgranata e altre cose. Il punto è che non so compararlo con quello che hai messo su tu. (in verità oltre a smanettarci non so fare molto di più)
-
ho seguito le tue istruzioni, ma purtroppo mi viene fuori la scritta :
Installation aborted.
Quote:
ZENIGAD
Scarica il file.zip
Inseriscilo in sd card
Da CWM install file .zip
Double wipe (cache e Dcache)
Reboot the system
ENJOY
-
Ciao a tutti e particolarmente a cis80 questa rom è favolosa...funziona tutto alla grande...grazie 1000!
-
Quote:
cis80
Vero il siyah scalda e ciuccia però vi da prestazioni superiori, supporto bln e possibilità di undervoltarlo e abbassare le frequenze... cioè se volete far calare i consumi non cambiate kernel basta mettere la frequenza max a 800 e undervoltare 25/50mv per ogni frequenza... che ci sta a fare se no voltage control???:D
Oltre ai consumi vorrei farlo riscaldare di meno.. Abbassando queste frequenze pensi che si scalda di meno? Oppure provo questi kernel?
-
Quote:
pepped
Oltre ai consumi vorrei farlo riscaldare di meno.. Abbassando queste frequenze pensi che si scalda di meno? Oppure provo questi kernel?
Scalda molto meno e ciuccia meno ma ovviamente perdi un pò di grip in curva!;)
-
Quote:
ZENIGAD
Mi è arrivato da un olandese volante, che lo ha estratto dal suo telefono. Non è AOSP originale ma ha tastiera AOSP, foto grande non sgranata e altre cose. Il punto è che non so compararlo con quello che hai messo su tu. (in verità oltre a smanettarci non so fare molto di più)
Appena ho un'attimo lo testo... giornatina complessa oggi:)
-
Quote:
pizzorno
ho seguito le tue istruzioni, ma purtroppo mi viene fuori la scritta :
Installation aborted.
Quale rom monti?
-
Quote:
Aridien
per il market, come dicevo prima, c'è la soluzione che ho trovato in un altro Forum poiché conl'inglesina non mi funzionava. ma non so se posso listate il Link della discussione
scusaye per il doppio Post... si possono unire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non è che magari mi posteresti il link anche in pèrivato così risolvo anch' io ;)
-
Quote:
Francys-t
Io non riesco ad installarlo mi da errore quando ci provo...ho provato a riscarcarlo ma è uguale...soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
l'inglesina v3
Quote:
ZENIGAD
Quale rom monti?